giovedì 16 luglio 2015

Scarpe Hogan bambino: promozioni anche per i più piccoli su Marsilioshop.it



Saldi anche per i più piccoli su www.marsilioshop.it.  Gli sconti per le calzature bambino sono del 30% su tutta la linea Hogan, nelle varianti per bebè, primi passi e junior. Il catalogo propone infatti scarpe Hogan per tutte le età: la scelta di una calzatura comoda e sicura è ancor più importante per i bambini. E Hogan, forte di una lunga esperienza e di un consolidato know-how nel settore, sa come realizzarle

Marsilioshop, rivenditore autorizzato del marchio, garantisce tutti i modelli della collezione bambino a prezzi entusiasmanti. Il risparmio è notevole e, aggiunto alla semplicità di navigazione e alla consegna veloce (gratuita per ordini superiori a 200 euro), rende l’acquisto davvero piacevole. 

PERCHÈ SCEGLIERE HOGAN PER I PIÙ PICCOLI E QUALI SONO I MODELLI PIÙ IN VISTA? 

Hogan bambino è una linea di prima scelta che, in perfetta sintonia con le caratteristiche e gli obiettivi tradizionali del marchio, predilige il comfort e la praticità senza rinunciare ai dettagli di stile.

Le scarpe Hogan bambino sono fatte di materiali certificati e di massima qualità come pelle e camoscio, in contrasto con tessuto tecnico per la traspirazione del piede. Al pregio e alla bellezza delle materie prime si uniscono  combinazioni di colori vivaci e fantasie originali. Sono calzature perfette per i momenti di svago, a scuola o nelle occasioni formali. Ma soprattutto hanno valore qualitativo. Hogan è attenta infatti a realizzare scarpe che rispettino tutte le caratteristiche necessarie per un corretto appoggio del piede e comfort del bambino. Grazie ai materiali controllati e garantiti e alla conformazione della suola e dell’intera calzatura, le scarpe Hogan bambino garantiscono estrema comodità, anche durante i momenti di gioco più bizzarri.
Con la stessa cura l’azienda esprime tutto lo stile e il gusto italiano nell’aspetto estetico delle calzature. Le decorazioni nei modelli bimba e le fantasie originali in quelli bimbo donano un tocco glamour fantastico da abbinare con la massima creatività ai look meno impegnativi dei più piccoli. 

A dominare il panorama dei modelli più gettonati è senza dubbio l’Interactive, la scarpa Hogan per eccellenza. L’Interactive è disponibile su www.marsilioshop.it con H flock, imbottita, con paillettes in un mix di tessuti a scelta. Nella linea primi passi è dotata di comoda chiusura con strappo. Come nella collezione uomo e donna, anche in quella bambino l’Interactive è protagonista assoluta poiché è il perfetto connubio tra stile, moda e praticità. Segue l’Olympia nella versione culla con chiusura con velcro e logo laterale, lo stivaletto in pelle e la ballerina per bambina con comodo cinturino alla caviglia. 

Le scarpe Hogan bambino confermano l’esperienza e la tradizione di un marchio specializzato nel settore, identità di uno stile unico in tutto il mondo.

 Approfittate dei saldi per acquistare un’eccellenza del made in Italy. Su www.marsilioshop.it sono disponibili tutti i modelli di Hogan bambino autentici, garantiti da un rivenditore d’esperienza, a prezzi convenienti e con la possibilità di reso e cambio taglia.

Nessun commento: