mercoledì 1 luglio 2015

Serrature Evva: dispositivi intelligenti per la massima sicurezza dell’abitazione



Lasciare la propria abitazione incustodita è spesso un rischio, un vero rompicapo in vista delle vacanze. Predisporre al suo interno dispositivi di sicurezza adeguati è la miglior soluzione per proteggere i propri averi e godere al meglio del meritato riposo. A partire dal sistema di chiusura. Un impianto intelligente e di altissima qualità conferisce a cancelli, porte e finestre la giusta protezione contro qualsiasi tentativo di scasso o forzatura, oltre ad agire in maniera preventiva sull’intento dei malviventi. Sistemi tecnologici avanzati infatti fungono già da deterrenti contro i malintenzionati, scoraggiandone le azioni. 

Evva e Cisa si occupano da anni della produzione di serrature innovative, brevettate per la massima protezione delle abitazioni. La scelta di marchi specializzati del settore e di comprovata esperienza assicura  affidabilità massima e garanzia dei prodotti. 

Le serrature Evva comprendono cilindro da infilare di massima sicurezza e chiave a duplicazione controllata. Sono realizzate secondo tecnologia 3KS o ICS. Le prime si distinguono per il principio di funzionamento senza molle, con perni di bloccaggio robusti e barra per il controllo del profilo obliquo della chiave.  Quest’ultima viene interrogata quattro volte; il perno di bloccaggio, senza molle, garantisce massima resistenza all’usura. Le serrature ICS, invece, nascono dalla combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura: profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente, sistema di curve che interroga l’autorizzazione di chiusura, perni di bloccaggio ottimizzati. Sono ideali anche per dispositivi di chiusura aziendali. Tutte le serrature Evva garantiscono protezione contro la duplicazione non autorizzata di chiavi e al contempo massima resistenza all’usura grazie all’impiego di materiali pregiati. 

Le serrature elettriche Cisa sono indicate per porte pesanti o di legno e per cancelli. Con scrocco autobloccante, pulsante interno e cilindro esterno staccato, assicurano massima affidabilità al consumatore, proteggendo l’abitazione a partire dai cancelli esterni. Le serrature elettriche Cisa sono tutte  certificate da norme europee del settore e garantite da un marchio specializzato, sinonimo di qualità e professionalità. Da produttore storico di serrature, Cisa è alla continua ricerca di innovazione e miglioramento per la realizzazione di sistemi di chiusura di ultima generazione, in grado di contrastare le nuove e mutevoli tecniche di effrazione

Le serrature Evva e Cisa fanno parte del catalogo online di Bottega della Chiave. L’e-commerce è rivenditore autorizzato di sistemi di protezione per la sicurezza di abitazioni, magazzino, strutture alberghiere e qualsiasi bene mobile o immobile per uso privato o professionale. Trascorrere del tempo fuori casa in totale tranquillità è possibile con i dispositivi di chiusura Cisa ed Evva. Ordinare su www.bottegadellachiave.net è semplice, grazie alla scheda tecnica dettagliata relativa a ogni prodotto e anche vantaggioso, con le strepitose offerte dedicate ogni giorno a numerosi articoli. Acquistate serrature Evva e Cisa su www.bottegadellachiave.net.

Nessun commento: