giovedì 10 settembre 2015

Alimenti biologici: FoodBros sostiene il benessere della tua salute



L’alimentazione, insieme a un corretto stile di vita, è alla base del nostro vivere sano. La prevenzione di molte malattie inizia a tavola e questo suppone una corretta scelta dei prodotti. Prediligere cibi di provenienza biologica equivale a proteggere la nostra salute: alimentarsi Bio è una scelta benefica. 

Gli alimenti biologici sono ottenuti nel rispetto delle sole regole della natura. Si tratta di un’agricoltura che esclude l’uso di prodotti chimici di sintesi  (antiparassitari, pesticidi, concimi) e di qualsiasi organismo geneticamente modificato, utilizzando fertilizzanti di origine naturale (animale, vegetale o minerale). Agricoltura e prodotti biologici rispettano, a partire dalla terra sino alla tavola, la salute dell’uomo.

FoodBros, attraverso un catalogo ricco di sapori unici, autentici e dimenticati, valorizza il piacere di stare a tavola, stimolando un cambiamento nelle abitudini alimentari errate. Il negozio online, foodbrosshop.com, propone una selezione di cibi genuini locali garantiti e di origine bio certificata. 

PERCHÈ  PREFERIRE IL BIOLOGICO?

Più gusto e nutrizione

Gli alimenti biologici sono ricchi di principi attivi vitali (Vitamina C, calcio, ferro, magnesio e molte altre) che servono al corretto funzionamento del nostro organismo, e risultano più genuini e gustosi rispetto ai cibi convenzionali. Su www.foodbrosshop.com sono disponibili marmellate, pasta, olio, contorni e alimenti bio di aziende agricole marchigiane.
Meno rischi per la salute

I cibi biologici non contengono neurotossine, dannose per le cellule nervose, a cui sono esposti soprattutto i bambini. È per questo che tali prodotti sono un toccasana per il loro organismo in crescita. L’origine naturale e non contaminata, inoltre, garantisce una minore esposizione al rischio di contrarre una malattia tumorale.

Rinforza il metabolismo e le difese immunitarie

Gli alimenti bio, più nutrienti e naturali, rafforzano le difese immunitarie. Ricchi di sostanze antiossidanti, producono un effetto ricostituente e anti-age ritardando l'invecchiamento dell'organismo, e nello specifico della pelle, più giovane, bella ed elastica. Mangiare bio equivale dunque, non solo a essere più sani, ma anche più belli. 

Con Foodbros il benessere è a portata di mano grazie a prodotti  di origine controllata e certificata. Su www.foodbrosshop.com vanta un ruolo rilevante la pasta, alimento principe delle nostre tavole.

La pasta biologica, in termini di valori nutrizionali, è una componente imprescindibile nell’ambito di una dieta sana e corretta. Il suo alto valore energetico la rende un elemento fondamentale per chi svolge attività fisica. 

Mangiare pasta biologica aggiunge ulteriore valore. Significa consumare un alimento non trattato con sostanze tossiche, i cui residui possono accumularsi nel nostro organismo nel corso del tempo, con conseguenze dannose sulla salute.

LA PASTA BIOLOGICA MARCHIGIANA

FoodBros propone pasta biologica locale, nella cui lavorazione è ancora protagonista l’uomo. Le aziende agricole marchigiane, infatti,  preservano la gastronomia di un tempo da cui deriva un prodotto finale tracciabile e riconoscibile in ogni sua proprietà organolettica.

Chitarre, fettuccine, fusilli e ogni genere di pasta biologica, corta o lunga, per portare in tavola dei consumatori prodotti dal gusto genuino.
Scoprite la pasta e tutti gli alimenti biologici selezionati da FoodBros nello shop online. Ordinate su www.foodbrosshop.com in maniera rapida e sicura, approfittando della spedizione gratuita in tutta Italia.

Nessun commento: