venerdì 11 settembre 2015

Scarpe Hogan donna: scopri la collezione invernale su www.marsilioshop.it

È tempo di cambio di stagione. Voglia di novità? Siete alla ricerca di un nuovo outfit adatto al look invernale? Marsilioshop.it propone le nuove collezioni di calzature e borse Hogan.

Le scarpe Hogan devono il loro successo all'unione perfetta tra glamour e comodità. Marsilioshop.it, rivenditore autorizzato del noto marchio, lancia la nuova linea per donne e bambini.

Le scarpe Hogan donna sono realizzate con materiali di altissimo pregio. La collezione autunno e inverno 2015 oltre ai modelli Interactive, Sneaker e Olympia, che rappresentano un best seller del brand, si arricchisce di nuove proposte: derby, francesine, tronchetti, stivali e zeppe. Uno stile nuovo che si rivolge a una donna chic e alla moda, ma allo stesso tempo impegnata sul piano lavorativo. Le scarpe Hogan rappresentano una tendenza senza tempo, versatile e perfetta per ogni momento della giornata e mantengono inalterato il loro valore stagione dopo stagione.

Le classiche Interactive sono state rivisitate con nuovi colori ed effetti. Le francesine attraggono le ragazze più sportive, ma anche le donne più sofisticate. Belle con gli abitini, ma anche con jeans ed eleganti tubini. I tronchetti Hogan sono la scelta perfetta per chi ama indossare i pantaloni all’interno delle scarpe. Particolari e alla moda anche gli stivali, ideali per riparasi dal freddo, ghiaccio e neve.

Lo store online Marsilioshop.it pensa anche ai bambini, proponendo sul catalogo la linea junior, ideale per il ritorno a scuola.

Le Hogan bambino sono adatte a ogni momento della giornata, ideali anche per abbinamenti eleganti e di tendenza. Per la bambina i modelli hanno colori tenui e femminili e sono arricchiti da luminose paillettes e glitter. Il bambino Hogan Junior indossa modelli realizzati con materiali di alta qualità, ideali per dare sfogo alla propria fantasia.

La scelta delle scarpe è essenziale per la comodità del bambino, ma anche degli adulti. La praticità è un caposaldo della mission aziendale Hogan: ogni calzatura è pensata per coccolare i piedi di donne e piccini, senza rinunciare all’estetica.

E non solo i piedi. Marsilioshop.it offre infatti una vasta scelta di accessori, sempre firmati dal prestigioso brand di casa Tod’s.

BORSE HOGAN: UNA COLLEZIONE DA NON PERDERE

Marsilioshop.it propone borse per tutti i gusti.

Le borse Hogan sono realizzate con pellame di alta qualità. Prediligono uno stile casual chic e rispondono alle esigenze di chi non vuole rinunciare alla comodità, ma desidera indossare uno stile inconfondibile. I modelli Print e Panam soddisfano un animo semplice e urbano. La linea di tracolle con manici è ispirata al viaggio, ed è la scelta ideale per una donna sofisticata e intraprendente. Completano la collezione le pochette che accompagnano le serate glamour.

Hogan affida i suoi articoli solo a rivenditori autorizzati, affidabili e d’esperienza come Marsilioshop.it. Ordinare online dà valore aggiunto allo shopping, comodo e garantito.  

Marsilio infatti assicura il diritto di recesso e cambio taglia per ogni articolo acquistato, consegna rapida e possibilità di ritiro gratuito presso il proprio punto vendita. 

Scoprite la collezione scarpe dedicata a donne e bambini e le borse firmate Hogan su www.marsilioshop.it. 

Nessun commento: