martedì 15 settembre 2015

Valvola EGR: la qualità è online con i ricambi Ermes



Ermesautoricambi.it è il primo e-commerce al servizio di automobilisti e installatori con progetti innovativi e assistenza costante anche in fase post-vendita. L’azienda espande alla rete esperienza e know-how nel settore. E lo fa con uno shop orientato non solo alla vendita di ricambi specializzati ma anche alla continua ricerca di soluzioni innovative per i consumatori, privati e professionisti. 

CHI È ERMES?

Ermes è un’azienda italiana specializzata da tre generazioni in ricambi per auto. Da circa due anni ha dato vita a un progetto online esclusivo, un punto di riferimento e di incontro tra automobilisti e officine. La vendita non è l’unico fattore su cui l’e-commerce è fondato, ma trattandosi di uno shop, è di certo il principale. Per fornire un servizio eccellente, di rilievo rispetto alla moltitudine delle offerte già presenti nel mercato online, Ermesautoricambi.it garantisce in primis un assortimento ad hoc, non solo variegato per ogni modello di veicolo, ma anche testato. Ogni articolo entra in catalogo solo dopo un’attenta selezione e valutazione di ogni caratteristica tecnica e qualitativa, nell’ottica della massima sicurezza. 

COSA PROPONE IL CATALOGO E COME SCEGLIERE? 

Il catalogo è suddiviso in macrocategorie, associate al settore di riferimento dell’auto. Di rilievo quella dedicata al motore. All’intero diverse sottocategorie conducono alla scelta del prodotto. Un esempio?

Per scegliere la valvola egr, è necessario entrare nella sezione dedicata al ricircolo dei gas. 

La valvola egr fa parte della sottocategoria ricircolo gas di scarico contenuta in motore. Si tratta infatti di un elemento che entra in gioco per abbattere una parte di inquinanti presenti proprio nei gas di scarico. Come? Trasferendoli dal collettore di scarico a quello di aspirazione. EGR è infatti l’acronimo di Exhaust Gas Recirculation. Questa sua funzione la obbliga al contatto diretto e continuo con i gas; un malfunzionamento è frequente. All’intero della omonima categoria su www.ermesautoricambi.com sono presenti diverse tipologie di valvole. È possibile selezionare prima la marca della casa automobilista, poi il modello e l’anno di produzione della propria auto: Ermes Autoricambi vi mostrerà solo le valvole indicate per il vostro veicolo, senza rischio di errori.


Gli ammortizzatori sono inseriti nella categoria sospensioni e ammortizzatori. Sono infatti dispositivi preposti a rallentare il movimento delle sospensioni del veicolo. In tal senso migliorano la qualità di guida e la comodità dei viaggiatori. Ogni articolo è accompagnato da minuziosa descrizione tecnica e riferimenti ai codici equivalenti al modello di ogni auto. Lo scopo è sempre quello di guidare l’utente verso una scelta non solo semplice, ma soprattutto sicura, senza problemi logistici in termini di tempo. 

Le pastiglie freni fanno parte invece, come immaginabile, della categoria impianto frenante. Ermes garantisce disponibilità dei kit, completi di pastiglie e freni a disco. Una selezione corretta del set è essenziale per garantire prestazioni ottimali all’auto. Le pastiglie hanno infatti un ruolo di rilievo nel buon funzionamento del veicolo e, in particolare, nella condizioni di viaggio. Sono responsabili della frenata; ogni volta che percorriamo, anche il più breve tratto di strada, incidono sulla nostra sicurezza. Anche alle pastiglie Ermesautoricambi.it allega un report dettagliato con caratteristiche, specifiche tecniche e campi di applicazione. 

COME ORDINARE SENZA RISCHIO DI ERRORI?

Ermes offre un servizio di vendita che va oltre la semplice disponibilità dei prodotti: ogni ricambio deve essere eccellente e adeguato al modello di auto. Pertanto ne agevola la scelta fornendo più informazioni possibili a riguardo e, soprattutto, allegando a ogni categoria e sotto-categoria, i marchi e i modelli dei veicoli.

È possibile navigare attraverso le singole categorie oppure, in maniera ancor più rapida, utilizzare i campi di ricerca posizionati sull’Home Page. Questi ultimi infatti consentono di cercare il ricambio desiderato inserendo direttamente il codice oppure selezionando prima il modello di veicolo e, in base a questo, il tipo di articolo cercato. 

Acquistare online è agevole e sicuro. Visitate www.ermesautoricambi.it per scoprire la vasta scelta di articoli disponibili: valvole, pastiglie, ammortizzatori e ricambi di ogni genere per tutti i reparti dell’auto. Affidatevi a uno shop esperto, professionale e garantito per la vostra sicurezza in viaggio.

Nessun commento: