giovedì 15 ottobre 2015

Piantone sterzo e core assy: scegli i ricondizionati

A chi non è mai capitato un guasto improvviso all'auto? Ermesautoricambi.it è l'ecommerce che ha la soluzione immediata e garantita per risolvere il tuo problema.
Ermes era il Dio greco protettore dei viandanti. Il suo significato letterale è cumulo di pietre, utilizzate fin dall'antichità come indicatori stradali. Ed è proprio questa la mission dell'azienda: fare strada alla sicurezza dei tuoi viaggi. Come? Offrendo un ampio catalogo di prodotti selezionati e testati con precisione e mettendo a disposizione servizi utili ed efficaci a beneficio dei clienti.

Hai mai sentito parlare di ricambi ricondizionati?

Non sai cosa ti sei perso: prodotti rigenerati a un prezzo sensibilmente inferiore. Non si tratta di una mera risistemazione del pezzo, bensì di un'autentica rimessa a nuovo. I ricambi ricondizionati sono spesso un'ottima alternativa e presentano diversi vantaggi: sono più economici, preservano l'ambiente grazie al risparmio di risorse e godono degli stessi standard qualitativi e della medesima garanzia dei ricambi nuovi.
Tra i più richiesti il piantone dello sterzo e il core assy, per i quali l'acquisto del nuovo non è sempre vantaggioso.

Il piantone sterzo fa da tramite tra il volante e le ruote. Il processo di sterzatura si compone di diverse fasi: il manubrio è posto su un piantone che trasforma l'azione inviata dal conducente nella rotazione effettiva delle ruote. Il tutto è semplificato dal servosterzo che permette di non avvertire le oscillazioni delle ruote sul volante. Un mal funzionamento del piantone causerebbe una discordanza tra il comando e l'azione. Non lasciare che la tua auto guidi te: vai su ermesautoricambi.it. Piantoni sterzo ricondizionati: un vasto assortimento di elementi, specifici per ogni marca e modello di vettura.

Il core assy è invece il centro del turbocompressore. Il turbocompressore è un complesso altamente efficiente, in quanto utilizza l'energia residua (che altrimenti andrebbe dispersa) dei gas di scarico per azionare la turbina e, di conseguenza, il compressore.
In questo modo è possibile immettere nella camera di scoppio un maggior quantitativo di miscela aria/benzina o aria/gasolio, assicurando così maggiori prestazioni in termini di potenza e di capacità di accelerazione. Il c(u)ore assy è il polmone della turbina. Ermes dà respiro alla tua auto e ti guida nella scelta del prodotto giusto per le tue esigenze.
Dunque, perché i ricondizionati?

Sia il piantone dello sterzo che il core assy sono elementi di vitale importanza per il corretto funzionamento dell'auto: la loro rottura comporterebbe una spesa rilevante. Tuttavia, scegliendo di rigenerarli si può risparmiare fino al 50%, peraltro senza dover rinunciare alla qualità. In più, ordinando un articolo ricondizionato su ermesautoricambi.it la consegna del reso non deve avvenire necessariamente al momento dell'acquisto ma può essere posticipata, ed è a carico dell'azienda.

Cosa aspetti? Ripara il tuo guasto in modo semplice e veloce. Scegli piantoni sterzo e core assy ricondizionati e scopri i servizi su misura per te su ermesautoricambi.it.





Nessun commento: