giovedì 22 ottobre 2015

Portafoglio uomo, l’eleganza diventa un gioco di combinazioni

L’eleganza assume una veste nuova per l’uomo: la mise formale diventa urban, trasformandosi in un passepartout anche per il quotidiano. Le tendenze attuali vedono l’uomo orientarsi sempre più verso uno stile easy chic, in cui l’eleganza si abbina a sportività e semplicità, con una maggiore attenzione ai dettagli.

È un gioco di inventiva in cui gli outfit da lavoro e da cerimonia si arricchiscono di elementi rubati al casual e allo sport wear rincorrendo a una sola regola: sperimentare. E qui entra in campo l’accessorio maschile per eccellenza, il portafoglio. La linea Brucle ha uno stile versatile e giovanile, espressione di eleganza in ogni contesto, dal mondo del business agli eventi sociali.

Il portafoglio uomo con cerniera Brucle è il binomio perfetto tra efficienza e raffinatezza. Progettato per garantire estrema comodità regala un tocco di eleganza grazie alla lavorazione artigianale eseguita dai migliori maestri del made in Italy. Il portafoglio con cerniera è in vera pelle di vitello e realizzato in due modelli e diversi colori: con portadocumenti esterno e dimensioni maggiori per l’uomo più esigente, impegnato, amante del gusto quanto della comodità; con tonalità interna a contrasto e impreziosito da tira lampo in pelle, più piccolo e compatto, ideale per l’uomo pratico e sempre in movimento. Dagli eventi glamour agli incontri di lavoro, il portafoglio con cerniera si coniuga perfettamente anche con uno stile formale, regalando uno spirito di leggerezza all’intero outfit. 

Il portafoglio coccodrillo è un accessorio senza tempo, adattabile a qualsiasi fashion trend. Realizzato con preziose pelli, permette ad ogni uomo di essere impeccabile e alla moda in ogni occasione attraverso la perfetta combinazione tra stile e artigianalità. I colori nero, rosso, marrone e petrolio sono abbinati alla praticità e funzionalità dei diversi modelli. Il portafoglio in coccodrillo è infatti comodo da indossare in tasca e provvisto internamente di diversi scomparti per tessere, banconote e documenti. Si addice bene all’uomo versatile che non vuole rinunciare all’eleganza in nessun momento. Grazie alle sue linee semplici e alla sua costruzione è un prodotto adattabile a molteplici occasioni d’uso. In grado di mantenere la sua naturale bellezza indossato anche con un abbigliamento ricercato e casual.

Stile e qualità uniti alla manifattura italiana, inconfondibile e ineguagliabile, caratterizzano il portafoglio da uomo con cerniera, quello in pelle di coccodrillo e tutti gli altri modelli della collezione maschile.

Ognuno nello shop è abbinato a descrizione e immagini. Su www.brucleshop.com è possibile scegliere e acquistare il portafoglio desiderato comodamente online con spedizione gratuita per ordini superiori a 35 euro. Ogni articolo è accompagnato da un’elegante confezione omaggio, perfetta in caso di idea regalo.  Un servizio disponibile per tutti i portafogli della collezione e un valore aggiunto per il vostro shopping.


Crea il tuo stile easychic con accessori esclusivi: scegli i portafogli artigianali della linea Brucle. 

Nessun commento: