lunedì 9 novembre 2015

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle



Cosa rende un uomo elegante? L’abbigliamento? Il modo di esprimersi? Il buon gusto? L’eleganza è una dote innata solo in alcuni oppure è possibile imparare ad avere stile?

Eleganza e stile sono qualità rivelatrici della personalità di un uomo, del suo modo di vivere e di essere. In riferimento alla moda, è elegante l’uomo che sa come vestire per soddisfare la propria individualità, sicurezza e carattere, e che sa riconoscere i dettagli che fanno il suo stile.

L’uomo Brucle presenta questi tratti distintivi, sceglie con cura gli accessori moda per esaltare il proprio abbigliamento con gusto e naturalezza in ogni occasione.

La cerimonia è una di queste. È un momento in cui eleganza e stile raggiungono l’apice e l’uomo dalla forte personalità non passa inosservato. I papillon e le bretelle da cerimonia Brucle, autentica espressione della manifattura Made in Italy di alta qualità, sono gli accessori ideali per chi desidera distinguersi con classe, una raffinata alternativa alle più tradizionali cinture e cravatte.

I papillon da cerimonia Brucle sono tutti in pura seta e realizzati a mano da artigiani italiani.
Sono disponibili in numerose colorazioni e fantasie per soddisfare i gusti degli uomini più esigenti e si abbinano perfettamente con le bretelle e le pochette presenti nel catalogo prodotti dell’azienda.
I papillon Brucle sono adatti all'uomo che vuole farsi notare con garbo e discrezione, aggiungendo un tocco personale al proprio look in eventi importanti.

Le bretelle da cerimonia Brucle sono realizzate interamente in Italia utilizzando clip e materiali di qualità superiore. Per questo assicurano il perfetto comfort in ogni situazione e garantiscono maggiore tenuta e durata.
Per le occasioni più formali sono indicate le bretelle con profilo a “Y”, in raso o tessuto, nelle colorazioni a tinta unita o nelle fantasie “puntaspillo” e a pois.
Le bretelle Brucle sono un accessorio elegante e raffinato da indossare con disinvoltura per valorizzare e rendere unico il proprio modo di vestire.

Per abbinare i papillon e le bretelle da cerimonia Brucle è possibile adottare come criterio la corrispondenza del colore o del materiale, per un pendant dal sapore classico, oppure “osare” uscendo fuori dagli schemi con un’accoppiata meno usuale. L’importante è in ogni caso scegliere lo stile che meglio vi rappresenta e che più vi fa sentire voi stessi.

L’eleganza è nei dettagli. Voi metteteci personalità. Al resto pensa Brucle.

Per info e contatti:
BRUCLE
Via Savonarola, 165-167 - 35137 Padova
Tel.: 049 50 70 484
E-mail: info@brucleshop.com
E-commerce: www.brucleshop.com

Nessun commento: