venerdì 20 novembre 2015

Portafogli uomo Brucle: stili a confronto

Tutti gli esseri viventi comunicano con i segnali e attraverso essi si esprimono e, proprio per questo appare impossibile sottrarsi al gioco della moda in cui l’abito inevitabilmente diventa mezzo di comunicazione”. Volli U., 1988 

L’abito è il “biglietto da visita” con il quale manifestiamo il ruolo sociale di appartenenza e la personalità. Anche piccoli dettagli del nostro outfit influenzano l’impressione che si vuol dare. Gli accessori hanno un potere unico, soprattutto quelli di uso quotidiano hanno la capacità di trasformare e arricchire lo stile di ogni uomo.

Il portafoglio è intramontabile per l’universo maschile e indispensabile per la  vita di tutti i giorni, a prescindere dallo stile.  Al di là della funzione pratica, è un elemento che aiuta a completare e personalizzare il look e permette di manifestare il proprio modo di essere.

Brucle presenta due modelli di portafoglio uomo da abbinare a proprio piacimento, in base ai gusti di ognuno. Entrambi donano raffinatezza allo stile dell’uomo attento anche ai più piccoli dettagli, classico o moderno che sia. 

Il portafoglio uomo con cerniera Brucle si distingue per la sua comodità e capienza. È ideale per un guardaroba pratico ma di tendenza che rispecchia un uomo in continuo movimento. La forma, la grandezza e la sua struttura, completa di tutti gli scomparti necessari per banconote, tessere e documenti, lo rendono adatto a uno stile versatile, non solo moderno. Il portafoglio con cerniera è realizzato in preziosa nappa di vitellino dai colori tradizionali ed eleganti quali nero o testa di moro fino al più audace rosso o all’esotico antracite.

Il portafoglio uomo coccodrillo è il modello più lussuoso della collezione Brucle, dallo stile raffinato e senza tempo. Come tutti gli accessori della stessa linea, il portafoglio in coccodrillo è lavorato a mano con pelle vera e certificata, nei colori nero, rosso, marrone e petrolio. L’interno in nappa di vitello è dotato di scomparti per banconote, tessere e documenti. L’eleganza abbinata alla comodità è perfetta per valorizzare l’uomo gentlemen, ma anche per dare un tocco di stravaganza all’uomo più semplice.

Attraverso le materie prime eccellenti, la versatilità e il design unico, Brucle garantisce a ogni uomo prodotti di pregio in grado di creare identità e completezza.

Qual è il tuo stile?


Visita www.brucleshop.com e esprimi il tuo modo di essere scegliendo tra il portafoglio con cerniera o quello in coccodrillo.  

Nessun commento: