martedì 10 novembre 2015

Prodotti per animali: come accogliere quattro zampe in casa

Arriva un ospite inatteso, magari ha quattro zampe e non sei preparato a riceverlo. Niente paura, in questo articolo troverai tutte le indicazioni per accoglierlo al meglio.
Spesso quando dobbiamo acquistare prodotti per animali non sappiamo da dove partire né come orientarci nella scelta. Allora abbiamo bisogno di una bussola.

I prodotti per animali sono la materia di cui PianetAnimale è composto. Rivenditore dei migliori marchi del settore e attento alla cura dei nostri amici da compagnia, lo store propone articoli per cani, gatti, uccelli, roditori, tartarughe e pesci, che vanno dall'alimentazione all'igiene; l'ampia linea di accessori pensata per loro completa poi l'universo.
Vediamo insieme quali sono i prodotti fondamentali nel mondo di cani e gatti, le quattro zampe più presenti nelle nostre case.

Gli articoli per cani di cui necessitiamo all'arrivo di un cucciolo sono numerosi. Si parte dai bisogni primari: il cibo. PianetAnimale propone alimenti secchi (crocchette) e umidi, per cani di tutte le età e taglie, studiati per garantire loro una corretta nutrizione. Troviamo inoltre una linea dedicata a integratori e cibi dietetici per cani affetti da intolleranze, disturbi alimentari o obesità. Per spuntini sfiziosi che aiutano l'igiene dentale possiamo scegliere invece snack e biscotti.
Il cibo è il primo passo ma non è tutto. Vediamo il resto. Nello store online sono presenti altri articoli per cani quali abbigliamento, prodotti per la cura e la salute, accessori e giochi e infine cucce e trasportini. Praticamente tutto quello che ci serve.

Gli articoli per gatti sono raccolti in un catalogo altrettanto completo su pianetanimaleshop.com.
Accompagnano il felino da cucciolo fino all'età adulta sia col cibo che con gli accessori. Dopo l'alimentazione, la prima cosa di cui il vostro gatto ha bisogno è la lettiera: nello store ne troviamo di vari modelli e dimensioni, insieme ad altri articoli indispensabili per la cura e per la salute.
Se avete un micio da salotto PianetAnimale ha pensato per lui a comodi divanetti con tanto di copertina; i gatti più giococherelloni saranno invece accontentati nella categoria giochi e accessori; i viaggiatori avranno il loro super trasportino per gli spostamenti da un pianeta (animale) all'altro.

Se vuoi saperne di più sui prodotti per animali visita lo store pianetanimaleshop.com: articoli per cani e gatti che riempiranno il loro mondo in un solo acquisto. In più, la spedizione è gratuita in tutta Italia a partire da 49 euro di spesa.





Nessun commento: