mercoledì 16 dicembre 2015

Accessori animali: quali regalare questo Natale?

Natale è alle porte ed è tempo di regali anche per i nostri amici a quattro zampe. L’offerta dei prodotti per animali è vasta e individuare l’articolo più adatto ai nostri cani e gatti  non è facile. Una scelta sicura è quella degli accessori.

Gli accessori animali sono fondamentali per la loro educazione e il loro benessere. Il negozio www.pianetenimaleshop.com è il punto di riferimento per gli amanti dei pets. Specializzato nella vendita di prodotti per animali di ogni genere, oltre alla massima professionalità e assistenza, dispone di un catalogo online completo di accessori delle maggiori aziende del settore. PianetAnimale soddisfa le esigenze di cani, gatti, roditori, volatili, pesci, tartarughe. Gli articoli del catalogo sono suddivisi per apposite categorie, così da garantire in maniera semplice la scelta degli accessori per ogni necessità: cura e igiene, toelettatura, divertimento, relax e salute.

Quali articoli regalare ai vostri cani e gatti?

PianetAnimale vi dà qualche consiglio.

Gli articoli per gatti sono utili per dare sfogo alle esigenze della specie e fornire il giusto confort. Fondamentale per il gatto è la necessità di effettuare piccoli e ripetuti pasti durante il giorno e avere un posto appartato dove isolarsi e riposare, motivo per il quale ciotole e coperte sono un regalo gradito. Ma, per rendere davvero felice il vostro gatto, puntate sui giochi. Palline, tremolini e oggetti in movimento appagano la sua tendenza predatoria: il gatto trova massima soddisfazione nell’inseguirli. Inoltre indispensabile per l’area gioco di un felino è il tiragraffi, accessorio con il quale il micio mantiene le unghie in perfetto stato risparmiando il mobilio di casa. Un regalo gradito non solo dagli amici felini, ma soprattutto dai loro padroncini, è anche la lettiera.

Gli articoli per cani sono importanti per il loro fabbisogno fisiologico ed educativo. Per natura il cane necessita di una vita ricca di contatti sociali e di attività che prevedono l’esercizio fisico e mentale, oltre che di cibo, acqua e un posto accogliente dove riposare. Articoli ideali anche per il cane sono i giochi, da utilizzare insieme a loro. I cani tendono ad annoiarsi se stanno a lungo da soli o se usano lo stesso oggetto per troppo tempo: quale occasione migliore di questo Natale per fargli trovare sotto l’albero un nuovo gioco? Perfetti sono le palline o gli accessori in corda che permettono oltretutto la pulizia dei denti. Da evitate quelli troppo piccoli e quelli che potrebbero contenere pezzi facilmente ingeribili dal cane. Molto gradite anche le ciotole, indispensabili per agevolare i pasti. Ci sono anche regali per il benessere e relax del cucciolo come le copertine in pile, che aiutano a mantenere al caldo nelle fredde notti d’inverno il vostro amato Fido.

Ultimo consiglio: gli animali sono veri e propri componenti della famiglia e, in quanto tali, nella scelta dei regali conta molto la loro personalità.


Iniziate la ricerca dell’articolo perfetto per il vostro cane o gatto nello store www.pianetanimaleshop.com. La spedizione è gratuita in tutta Italia a partire da 49 euro di spesa.

Nessun commento: