martedì 29 dicembre 2015

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Cosa indossare a Capodanno? È la fatidica domanda del periodo perché, nella notte più lunga e festosa dell’anno, tutti vogliono apparire al meglio. Ma, soprattutto per lui, non è sempre facile adeguare il proprio stile all’occasione.

In un look originale e curato sono i dettagli a fare la differenza e, in questo, gli accessori sono i protagonisti. Brucle, azienda specializzata in realizzazione artigianale di articoli di pelletteria, attraverso estetica curata, materiali di pregio e colori vivaci, dona un tocco di freschezza e glamour all’abbigliamento maschile in vista della notte di San Silvestro.

Come scegliere i giusti accessori?

Molto dipenderà da dove trascorrerete la notte di Capodanno.
Se state pensando a una serata all’aperto o a casa di amici, un look low profile è l’ideale e, in questo tipo di outfit, le cinture della linea uomo Brucle faranno la differenza.

Le cinture uomo Brucle si distinguono per originalità e raffinatezza. La cura impiegata nella lavorazione e  l’attenzione ai dettagli abbinata alla diversità dei modelli rendono le cinture accessori ideali per coloro che, questo giorno dell’anno, opteranno per uno stile  variegato: classico, casual, elegante, sportivo. Per i più sofisticati le cinture in coccodrillo o in pitone sono un vero must. Molto particolare ed esclusivo è il modello Patchwork, in cui l’abbinamento tra entrambe le pelli (pitone e coccodrillo) incontra un mix di toni caldi. Più sbarazzine sono invece le cinture elastiche e quelle intrecciate che regalano un tocco di ricercatezza anche ai look più giovanili e, grazie alla loro conformazione, risolvono il fatidico “problema misura”. Non avendo foro è possibile chiuderle direttamente indosso in base al proprio girovita.
Se la vostra location sarà invece un locale trendy, l’accessorio ideale per non passare inosservati sono sicuramente le bretelle.

Le bretelle Brucle sono un complemento moda ricercato, esclusivo e artigianale, realizzato interamente a mano in Italia con i migliori elastici e le pelli di vitello più pregiate. Brucle per la festa più cool dell’anno consiglia le bretelle con le clip, comode e versatili per un look più vivace, oppure per i più eleganti propone quelle con i baffi in pelle. I colori coprono le gamme più disparate: dal nero, abbinabile con tutto, al grigio, al blu, al verde e al beige, passando per il testa di moro. Le bretelle Brucle sono composte solo da elastico italiano di qualità largo 3,5 cm, che garantisce la durata nel tempo e l’elasticità del tessuto: questo le rende confortevoli da indossare perché la trazione esercitata è divisa su una superficie più ampia. Piccoli accorgimenti che fanno la differenza.
Infine se la vostra serata sarà contraddistinta da lusso e glamour, il papillon è l’accessorio maschile per eccellenza, quello che esprime al meglio l’eleganza.

I papillon uomo Brucle donano un'impronta raffinata e simpatica. In stile ottocentesco o moderno, manifestano un carattere eccentrico e allo stesso tempo virile e tenace in grado di rendere unico anche l’abito più semplice. In seta o in raso, a tinta unita o a fantasia, dal tono estroso a quello classico, Brucle propone papillon uomo contraddistinti dall'alta qualità artigianale del brand. Nello store online sono presenti anche diversi coordinati di bretelle e papillon, un ottimo spunto per chi vuole indossarli insieme.


Manca poco alla festa più attesa dell’anno: è il momento di decidere. Tra cinture, bretelle e papillon tu quale scegli?

Nessun commento: