giovedì 10 dicembre 2015

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe



"Ho mentito ad uomini che avevano la cintura e ad uomini che avevano le bretelle, ma non sarò mai così sciocco da mentire a un uomo che porta cintura e bretelle". L’Asso nella manica, 1951.

Cinture e bretelle insieme vanno in conflitto, tranne che sul catalogo Brucle. L’uomo che le indossa unitamente è però fin troppo prudente, oppure non è sensibile alle avversità.
Un tempo usate per sostenere i pantaloni, cinture e bretelle assumono adesso un valore puramente estetico. La propensione alla praticità che porta l’uomo di oggi a scegliere una cintura non ha nulla a che vedere con il gusto esteta di chi sceglie invece di indossare le bretelle. 

Le cinture elastiche rispettano la funzione originale dell’accessorio in quanto confortevoli. Completano un look giovane e fresco e sono, allo stesso modo delle bretelle, un ottimo espediente per chi ha il complesso di dover scalare di un buco: essendone prive permettono la chiusura in qualunque punto.
Le cinture elastiche Brucle sono realizzate esclusivamente in Italia con metodo artigianale e con l’impiego di materiali pregiati. Il catalogo è ricco di colori, intrecci e finiture per soddisfare vari look, dal più semplice al più singolare. Le caratteristiche flessibili di queste cinture ne rendono l’uso confortevole e dinamico.

L’uomo che ama lo stile vintage, ispirato alla figura appariscente del dandy, può sostituire la cintura con le bretelle.
Un punto d’appoggio per la mano durante un ragionamento alla Sherlock Holmes, le bretelle aiutano la concentrazione dell’uomo intellettuale, permettendogli tra l’altro di sfuggire all’usuale mano in tasca.

Le bretelle elastiche vestono uno stile dal tono retrò. Il loro impiego nasce con la Rivoluzione francese ma l’aspetto funzionale muore già dalla seconda metà del secolo scorso.  
Brucle le rende diversificate con accostamenti di forme, dettagli, fantasie e colori, ma le accomuna tutte con il pregio dei materiali che le compongono.
A X o a Y, da portare con clip o bottoni, le bretelle elastiche Brucle rispecchiano l’animo originale di chi le indossa. Si adattano a stili diversi senza compromettere lo spirito libertino che le contraddistingue.

Scegli cinture o bretelle elastiche Brucle tra quelle presenti nel catalogo e cuci il look su misura per il tuo stile, sia che tu abbia bisogno di un accessorio funzionale, sia che tu voglia dar ritmo alla tua personalità.








Nessun commento: