venerdì 29 gennaio 2016

Articoli per animali, scegli quelli giusti per educarli

Chiunque possiede degli animali in casa sa che hanno bisogno di cure e attenzioni costanti per far sì che crescano sani e felici. Oltre a tanto amore, per avere una convivenza serena con loro, è importante saperli educare nei comportamenti e nelle abitudini giornaliere.

Un valido aiuto per i padroni nell’addestramento di cani e gatti sono gli articoli a loro dedicati.

Gli articoli per animali migliorano la quotidianità dei nostri teneri amici. È un universo in continua crescita e comprende prodotti di ogni genere: da quelli dedicati all’alimentazione e all’igiene, a quelli riservati al riposo e al divertimento. Pianetanimaleshop.com, negozio online specializzato nella vendita di articoli per animali, offre una linea di prodotti dei migliori marchi in grado di soddisfare le esigenze di padroni e dei pets più esigenti. Il cibo, i giochi e tutti gli altri articoli sono disposti in categorie ordinate per ogni animale domestico, così da consentire una semplice e chiara navigazione e una rapida scelta del prodotto migliore per agevolarne l’educazione.

Quali sono gli articoli più utili per insegnare le regole di casa a gatti e cani?

I giochi per gatti assumono un ruolo fondamentale nell’educazione del mondo dei felini. Uno dei maggiori problemi lamentati dai proprietari di gatti è sicuramente rappresentato dal fatto che gli amati mici graffiano ogni superficie che ritiengono attraente. Per salvare il mobilio di casa è necessario indirizzare la loro attenzione altrove e il modo migliore per farlo è procurarsi un tiragraffi. Molti gatti avranno automaticamente l’istinto di usarlo per farsi le unghie altri, invece, dovranno essere guidati. Un modo per aiutarli è quello di poggiare le zampe anteriori sul gioco e simulare l’atto del graffiare, premiandoli con incoraggiamenti e carezze ogni volta che lo utilizza. Su pianetanimaleshop.com oltre ai diversi modelli di tiragraffi, è possibile trovare simpatici peluche utili a soddisfare le esigenze predatorie proprie della specie ed evitare così che essi esprimano segni di stress dovuti a un habitat troppo monotono. Del mondo dei giochi per gatti fanno parte anche le ciotole, dispenser di cibo e pettorine: prodotti che soddisfano tutti i bisogni dei teneri felini.

Le crocchette per cani rappresentano, invece, il Sacro Graal nell’istruzione del nostro amato Fido. Il modo migliore per insegnare al cane giochi, esercizi e regole è utilizzare il metodo del rinforzo positivo, in altre parole ricompensarlo con qualcosa di suo gradimento quando esegue in maniera corretta le nostre istruzioni. Cosa c’è di meglio delle crocchette? Infatti, nelle prime fasi di addestramento a fare la differenza sono i premi che consistono in piccoli bocconcini e tante coccole e carezze. Trattandosi di cibo è importante tenere sotto controllo la quantità, regolandosi di conseguenza con i pasti. I croccantini per cani rappresentano un vantaggio anche per il padrone poiché è possibile portarli tranquillamente ovunque e utilizzarli anche fuori casa quando si va a passeggio con loro. In seguito alle prime fasi di addestramento, una volta che il cane avrà assimilato le regole, saranno sufficienti gesti affettuosi per renderlo felice. Lo shop di PianetAnimale offre una vasta gamma di cibo secco per soddisfare le esigenze di ogni razza di cucciolo.

Porta il divertimento e l’allegria in casa con gli articoli per animali di pianetanimaleshop.com.


Un ricco assortimento di giochi per gatti e croccantini per cani dei migliori marchi e la spedizione veloce e gratuita per ordini superiori ai 69 euro di spesa, assicurano a cuccioli e padroni prodotti e servizi di qualità.

Nessun commento: