venerdì 15 gennaio 2016

Cinture uomo e papillon: istruzioni per l’uso

cinture uomo Brucle
“Sono i dettagli che fanno la differenza!” Lo diceva Coco Chanel ed è impossibile negarlo, soprattutto nell’universo della moda maschile. Infatti, ciò che rende unico lo stile di un uomo è proprio il saper unire all’abito, in base al proprio modo di essere, il giusto accessorio.

Brucle, azienda specializzata nella produzione e nella vendita di articoli interamente realizzati a mano, propone alcune idee per combinare al meglio le cinture o i papillon uomo al vostro outfit.

Le cinture da uomo sono tra gli articoli più diffusi nel guardaroba maschile. Ognuna ha la sua occasione d’uso e per questo la domanda fondamentale da porsi, per non sbagliare abbinamento, è: per quale evento mi sto preparando? Per un look da lavoro rilassato e informale le cinture casual sono ideali: le reversibili double face Brucle grazie alla particolare fibia possono essere utilizzate da entrambi i lati, uno in morbida pelle scamosciata, l’altro in testa di moro. E per una serata con gli amici? Per un ambiente rilassato e amichevole che richiede spesso uno stile dal taglio sportivo, le cinture uomo a bandiera e intrecciate Brucle sono la scelta giusta. Morbide, comode e disponibili in diverse tonalità, rendono trendy e alla moda anche l’abbigliamento più semplice. Infine, per un evento formale e glamour, le cinture uomo Brucle in pelle di vitello, coccodrillo o pitone si abbinano facilmente a un completo classico regalando un tocco di originalità e ricercatezza, che non vi farà passare sicuramente inosservati.

I papillon uomo sono accessori di grande tendenza, in auge soprattutto fra i giovani. Nascono per essere indossati in occasioni formali e per le cerimonie ma, con il passare del tempo, sono diventati un elemento utilizzabile anche di giorno con un look casual.  Infatti, aldilà degli eventi di gran galà dove uno stile classico è d’obbligo, la vera sorpresa è l’utilizzo quotidiano dei papillon, ad esempio con una camicia di jeans, oppure abbinati a un pullover al posto della giacca. I papillon uomo della linea Brucle rendono unico anche l’abito più semplice: in seta o in raso, a tinta unita o a fantasia, dal tono estroso a quello classico regalano a ogni uomo un’impronta simpatica e al tempo stesso fascinosa. La vera originalità sta, però, nell’indossarlo sempre con uno spirito eccentrico, facendo attenzione a non esagerare nelle occasioni di lavoro.

Stai già pensando a cosa indossare?


Dai un’occhiata alle cinture uomo e papillon nello store www.brucleshop.com e scegli l’accessorio che più si addice alla tua prossima mise.

Nessun commento: