venerdì 15 gennaio 2016

Cisa, la giusta chiave di lettura della sicurezza



Sei alla ricerca di soluzioni per la sicurezza della tua abitazione? Bottega della Chiave è quello che fa per te.
L’affidabilità delle sue collaborazioni con i maggiori produttori nasce dalla sapiente esperienza maturata negli anni, i cui primi germogli risalgono al 1978, anno di apertura della bottega.

Da circa dieci anni è presente anche nel web, sempre al passo con gli aggiornamenti del settore. Bottegadellachiave.net dispone oggi di un ampio catalogo, offrendo articoli di aziende leader del mercato della sicurezza; fra i primi, Cisa.

Cisa è uno dei marchi di maggior rilievo in materia di protezione degli accessi. L’azienda produce sistemi per sopperire a richieste di varia natura. La sua gamma di articoli è completa di ogni dispositivo: serrature, lucchetti, cilindri, casseforti, chiudiporta, sistemi smart per uscite di emergenza e per il controllo degli accessi.
La linea Cisa è pensata per garantire un alto grado di protezione contro le effrazioni di diversa entità. I suoi prodotti sono tutti certificati e la qualità attestata dal rispetto degli standard normativi europei.
Nel catalogo di bottegadellachiave.net trovate articoli Cisa proposti in un vasto assortimento, facili da individuare e tutti completi di scheda tecnica.

Cisa chiavi è la linea brevettata per chiavi e cilindri. Progettati per resistere a tentativi di scasso, rottura e sfilamento, effrazione e trapano, assicurano un’elevata efficienza a protezione di porte, cancelli e casseforti.
La scelta di chiavi e cilindri va effettuata in base a ciò che richiedono le condizioni e, in particolare, in virtù di tre criteri: sicurezza, relativa al grado di resistenza del dispositivo; sistemistica, concernente il livello di gestibilità degli accessi con sistemi a chiave maestra (indicato per uffici, ospedali e luoghi pubblici); affidabilità, ovvero il grado di robustezza contro il tempo e l’usura.

L’elettroserratura Cisa è applicabile a entrate di qualunque tipo. Quelle da infilare sono ideali per porte in alluminio, ferro o legno; quelle da applicare sono invece più diffuse per portoni e cancelli. Concepite per diverse soluzioni, sono adattabili alle varie occorrenze di utilizzo.
Cisa è stata la prima azienda a produrre serrature elettriche, azionate cioè da corrente, portando così sul mercato un prodotto innovativo nell’ambito dei sistemi di chiusura.
Il meccanismo automatico permette inoltre di attivare l’apertura a distanza, rendendole particolarmente indicate per accessi riservati ai passaggi pedonali.
L’elettroserratura Cisa assicura un alto livello di protezione in caso di manovre di scasso: è resistente a vibrazioni e urti, caratteristiche attestate da numerose certificazioni.

Cisa è da sempre un must per Bottega della Chiave. Scopri le chiavi e le elettroserrature nel catalogo dedicato su bottegadellachiave.net.


Nessun commento: