lunedì 14 marzo 2016

E' online il sito PanieDolci di preparati per pasticceria

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito internet Dolci & Pani, specializzato nella vendita online di ingredienti per pasticceria e preparati già pronti per la realizzazione di pane, dolci, biscotti e pizza fatti in casa. Il brand, di proprietà dell'azienda Eska avente più di trent'anni di esperienza nel settore, si è rapidamente affermato come un punto di riferimento per la qualità e la semplicità di utilizzo sia per quel che riguarda l'utenza privata che per i professionisti.

Il nuovo sito internet Dolciepani.it è stato realizzato non solo per presentare tutti i preparati per pane, torte, biscotti e pizza ma anche e soprattutto per consentire tanto ai privati quanto ai professionisti del settore di ordinare direttamente online i prodotti di loro interesse ricevendoli comodamente a casa o presso la sede della propria attività. Tutti i prodotti presenti all'interno del catalogo online vengono infatti spediti in Italia, isole comprese, e nei principali paesi europei garantendo consegne puntuali e veloci.

Grazie al gran numero di preparati pronti all'uso di Dolci & Pani è oggi possibile realizzare gustosissime torte facili e veloci, nonché poter effettuare la lavorazione del pane per ottenere una grande varietà di pane e panini: il pane rustico, il pane al grano saraceno, i panini al latte, il pane biologico ai semi di girasole, lino e avena, il pane integrale, il pane nero, quello ai multicereali.

Particolarmente richiesto è poi il preparato per la pizza, anch'esso disponibile in più varietà per soddisfare qualsiasi esigenza: il preparato classico, il preparato ideale per la pizza rustica e la schiacciata e il preparato a lunga lievitazione che è particolarmente indicato per quelle persone che vogliono creare pizze leggere che facilitano la digestione. All'interno del sito web Dolciepani.it sono inoltre presenti alcune sezioni informative che includono le ultime novità, le ricette e i cosiddetti "Provati per Voi". Scopri la qualità dei nostri preparati per pane, dolci e pizza e acquista subito stando comodamente a casa.

Nessun commento: