giovedì 10 marzo 2016

Giochi per cani e per gatti, trovali su pianetanimaleshop.com



Tra i prodotti per animali i giochi non sono certo tra i bisogni primari, ma sono altrettanto indispensabili per la serenità dei cuccioli. Oltre a una sana alimentazione e alle cure necessarie per la salute e l’igiene, gli animali domestici, soprattutto se piccoli, hanno bisogno di svolgere attività quotidiane di svago.
Cani e gatti da appartamento in particolare devono sentirsi liberi di giocare anche in casa per via del loro naturale istinto selvaggio.
PianetAnimale, rivenditore di prodotti per animali delle migliori marche, propone all’interno delle categorie cane e gatto, una sottocategoria dedicata interamente a giochi e accessori. 

I giochi per cani garantiscono ai cuccioli un sano divertimento. Attraverso il gioco l’animale domestico socializza, impara, si rilassa e sviluppa diverse attitudini. Molto importante per i cani è anche giocare con il loro padrone. Per questi motivi pianetanimaleshop.com propone giochi e accessori per cani di ogni taglia che riempiono di comfort, divertimento e benessere ogni loro momento di svago. Si tratta di articoli testati e ipoallergenici: tra i giochi per cani sono ideali palline, tremolini, ossi in gomma, morbidi peluche e giochi in corda, che permettono tra l’altro la pulizia dei denti. Il modo migliore per far sì che l’animale non si abitui al tipo di divertimento e continui a essere attivo e a imparare ogni giorno nuove cose è cambiare gioco di tanto in tanto. Un cane che ha avuto la possibilità di fare giochi diversi fin da piccolo crescerà più equilibrato e socievole, e l’attività fisica gli permetterà una vita meno stressata e più longeva.

I giochi per gatti soddisfano la loro particolare iperattività. Alcuni sono in grado di catturare l’attenzione del  gatto per ore regalandogli momenti di svago indispensabili al suo benessere psico-fisico.
L’istinto predatorio dei gatti porta loro, soprattutto se soli, a inseguire qualsiasi oggetto in movimento.
Bisogna comunque fare molta attenzione nella scelta per evitare che siano dannosi per la loro salute. PianetAnimale offre nel suo shop giochi per gatti in grado di stimolare continuamente l’interattività del felino: da piccoli basta un tremolino o una pallina per regalare loro momenti di puro divertimento. Uno dei giochi più diffusi è invece il tiragraffi che serve inoltre al gatto a rinforzare gli artigli (risparmiando i mobili di casa). Su pianetanimaleshop.com è possibile trovare tiragraffi a colonna oppure a rullo, realizzati in sisal o moquette e muniti di accessori per il divertimento come palline e piccoli topolini.

Assecondare l’istinto degli animali domestici è fondamentale per lo sviluppo di alcune caratteristiche fisiche e intellettive. Fallo al meglio con i giochi per cani e i giochi per gatti di pianetanimaleshop.com.









Nessun commento: