mercoledì 10 agosto 2016

Online il nuovo sito La Bottega del Restauro Falegnameria

E' stato pubblicato di recente il nuovo sito web della falegnameria artigianale La Bottega del Restauro, specializzata da più di vent'anni nel restauro e nella realizzazione di mobili su misura fatti interamente a mano. Grazie all'esperienza acquisita concretamente, i lavori di restauro si concentrano principalmente sul ripristino di mobili e complementi d'arredo antichi e su mobili aventi un particolare valore affettivo, oltre che sul completo ripristino di infissi deteriorati.

Per quanto riguarda invece la realizzazione di mobili su misura, questi vengono realizzati in base alle specifiche esigenze e alle richieste dei Clienti oppure su progetto di architetti e interior designer con i quali la falegnameria ha iniziato a collaborare molti anni or sono, sviluppando una serie di servizi dedicati come la realizzazione di modelli e campioni da mostrare ai Clienti, che servono inoltre a verificare che il prodotto finito non debba essere sogetto a modifiche e messe a punto.

Il nuovo sito internet Labottegadelrestaurofirenze.it è stato progettato con l'intento di dare ampia visibilità alla abilità artigiana dei falegnami per tutto ciò che riguarda il restauro di infissi e mobili e per tutto ciò che riguarda la creazione di mobili su misura, anche con legno di recupero, come le cucine su misura artigianali, le scrivanie, i soppalchi abitabili, le madie e le librerie su misura.

La Bottega del Restauro, considerata oggi una delle migliori falegnamerie a Firenze e non solo, è situata vicino alla città di Firenze, nell'antico paese di Scarperia e San Piero. Pur avendo la sede in provincia di Firenze, La Bottega del Restauro opera su tutto il territorio nazionale e nei principali paesi europei per importanti lavori di restauro e per la realizzazione di importanti arredamenti d'interni. Vi invitiamo a visitare il nuovo sito web LaBottegadelRestauroFirenze.it per vedere alcuni dei nostri ultimi lavori e contattarci per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

Nessun commento: