giovedì 25 febbraio 2016

Ricambi auto, scegli i kit su ermesautoricambi.it



Ermes Autoricambi soddisfa un’ampia richiesta di componenti per la manutenzione dei veicoli. L’impegno dell’azienda è quello di garantire una guida sicura a tutti i viaggiatori: un ricambio di qualità è sinonimo di sicurezza. Nell’officina Ermes si è alla ricerca costante di prodotti performanti da immettere sul mercato, a un prezzo sempre competitivo.

Tra i dispositivi per l’auto, Ermes ne fornisce alcuni in versione kit; tra questi la frizione, le cinghie e i filtri. 

La frizione auto permette la separazione tra motore e cambio. L’intero sistema funziona grazie alla cooperazione di tre elementi: il disco frizione, che occupa una posizione centrale, il volano e lo spingidisco, situati nelle due estremità opposte. Lo spingidisco ha il compito di premere il disco contro il volano, il quale, fissato all’albero motore, serve a rendere più fluido tutto il movimento.
In caso di usura, questi tre pezzi di ricambio potrebbero dover essere sostituiti singolarmente oppure insieme. Su ermesautoricambi.it la frizione auto è presente anche nella versione kit, che comprende sia il disco che lo spingidisco. Qualora si necessiti di tutti i dispositivi che compongono il sistema frizione, sul sito è disponibile un kit completo contenente anche il volano.

Le cinghie dentate sono formate da una serie di denti collegati tra loro da una fascia in gomma. Installate sia su auto che su veicoli commerciali, è importante controllarne il funzionamento al fine di evitare problemi aggiuntivi con l’unico risultato di incappare in ulteriori spese.
La sostituzione delle cinghie dentate va effettuata indicativamente tra i 100.000 e i 180.000 km e ogni 5/6 anni di vita della macchina.
Puoi trovare le cinghie dentate nel kit che include cinghia, tendicinghia e cuscinetto su ermesautoricambi.it: un set completo per soddisfare le prestazioni e garantire l’efficienza anche dei motori più moderni. 

I filtri auto fanno respirare bene il veicolo prolungandogli la vita. La loro funzione è quella di depurare l’aria e i liquidi provenienti dall’esterno che possono provocare seri danni all’automobile e ai passeggeri. Quelli indispensabili per i veicoli sono i filtri aria, olio, carburante e abitacolo.
I filtri auto vanno generalmente sostituiti tutti una volta l’anno, ma non è una regola: al mutare di fattori come strade di percorrenza o inquinamento dell’aria, potrebbero variare anche i tempi di manutenzione dei diversi dispositivi, a seconda dei casi.
Su ermesautoricambi.it sono disponibili tutte le tipologie di filtri auto per le differenti marche e modelli di veicolo; per una soluzione completa e conveniente è possibile scegliere il set che comprende i filtri dell’aria, dell’olio, del carburante e dell’abitacolo. 

I kit forniti da Ermes Autoricambi rispondono per lo più alla domanda di officine in cerca di soluzioni complete: scopri quelli della frizione auto, delle cinghie dentate e dei filtri su ermesautoricambi.it.







mercoledì 24 febbraio 2016

Cinture uomo Brucle: esaltazione di stile e creatività

L’aria di primavera porta con sé un vento di rinnovamento. Perché non iniziare dal proprio look?

Quando si parla di moda la “parola chiave” da segnare è libertà: libertà di scegliere cosa indossare e come farlo e con il clima mite in arrivo tutto è più facile. Perché? In questa stagione dove la natura esplode in ogni sua sfaccettatura, anche nell’abbigliamento più semplice e informale si può osare arricchendo la propria mise con dei piccoli dettagli.

Per gli uomini con uno sguardo sempre attento alla moda e allo stile, le cinture della linea uomo Brucle sono l’ideale per apportare novità alla propria immagine.

Le cinture uomo sono un must nella moda maschile. Utilizzate fin dalla notte dei tempi, sono un accessorio di cui sembra non si possa fare proprio a meno. Le cinture uomo Brucle sono realizzate dai migliori modellisti ed artigiani italiani e sono prodotte con materiali di qualità, accuratamente selezionati. Oltre alle cinture classiche che sono l’evergreen nel guardaroba dell’uomo elegante, Brucle pensa anche a come rendere unico lo stile di colui che vuole essere formale ma non troppo, professionale ma allo stesso tempo rilassato; lo fa attraverso una linea di cinture dal carattere casual chic.

Di cosa stiamo parlando?

Ecco direttamente dallo store online www.blucleshop.com le cinture elastiche.

Le cinture elastiche Brucle sono ideali per uno stile informale e ricercato. Sono confortevoli da indossare e riescono a elevare anche l’abito più semplice a capo trendy. Le cinture elasticizzate Brucle sono prodotte con le migliori materie prime italiane e presentano intrecci di elastico o di lana con finiture in pelle. L’elastico intrecciato, inoltre, permette di giocare con una vasta gamma di tonalità: da quelli tenui come il marrone e il beige chiaro, a quelli brillanti e forti come il blu e l’arancio. Il mix di colori e materiali le rende ideali per l’uomo casual che, con l’arrivo delle temperature miti, vuole apportare al proprio stile un tocco di freschezza e creatività.

Regalate un’esplosione di novità e raffinatezza al vostro stile con le cinture uomo Brucle: scoprite tutta la linea su www.brucleshop.com.

venerdì 19 febbraio 2016

Imprenditorialità e passione: così, si può crescere!

E’ davvero impossibile costruire una realtà imprenditoriale florida e solida in questo momento storico? La storia di CiboCrudo ci dice che, con i giusti ingredienti, si può!

imprenditorialità e passioneMetti insieme tanta passione per il proprio lavoro, la voglia di conoscere e mettere a disposizione le informazioni a tutti gli altri, la ricerca della qualità alimentare migliore al mondo, la voglia di investire e una buona dose di spirito imprenditoriale e otterrai un mix praticamente perfetto: quello che ha permesso a CiboCrudo di affermarsi come leader nel settore del wellness alimentare.
Un esempio di come l’eccellenza e la qualità, caratteristiche che da sempre si affiancano al made in Italy e al fare impresa all’italiana, anche in tempi non semplicissimi, permettano di raggiungere obiettivi importanti.

Una crescita continua in termini di fatturato, di posti di lavoro, di credibilità in tutta Italia, con rivenditori dal Trentino alla Sicilia, senza mai allontanarsi dall’etica che contraddistingue questa azienda. Annamatilde Baiano è l’anima di CiboCrudo – www.cibocrudo.com - : lei è il volto dell’azienda romana, l’ideatrice del progetto e colei che giorno dopo giorno continua ad investire il suo tempo e la sua passione per rendere ancora migliore la qualità dei prodotti offerti e del servizio al cliente, impiegando anche più persone del minimo indispensabile, per poter rispondere istantaneamente alle mail, alle telefonate che arrivano, perché secondo lei il cliente è il vero re dell’azienda.
Una donna che ha saputo trovare il giusto equilibrio tra lavoro e famiglia, proprio grazie alla capacità di mettere amore in tutto ciò che fa. Moglie e mamma di quattro figli, Annamatilde è l’esempio che una donna non deve rinunciare a nulla: può avere soddisfazioni nel mondo imprenditoriale ed essere presente per i suoi cari. Certo, serve tantissima energia, quella che lei stessa dice di trovare nello stile di vita che segue e che cerca di far conoscere agli altri: “mangiare crudo per almeno il 70-80%, movimento e soddisfazione in ciò che si fa”.
Il cibo vegetale e crudo è cibo vivo, da al nostro organismo la giusta quantità di energia, ci protegge dai piccoli (o grandi) malanni in cui potremmo incorrere.
Non serve essere super-donne ma semplicemente capire che l’equilibrio energetico del corpo da benessere e quest’ultimo ci permette di essere sempre attenti, concentrati, performanti in tutto ciò che facciamo.

La CiboCrudo – che da quando esiste, ha sempre raddoppiato il fatturato di anno in anno - ha mosso i suoi primi passi come una piccola realtà, in un piccolo laboratorio sotto casa ed è nata come una esigenza personale: trovare cibi vegetali e crudi di ottima qualità, anche qui in Italia, senza doversi per forza rivolgere all’estero. Mattone dopo mattone, Annamatilde e la sua squadra – che oggi conta 10 professionisti interni e 5 figure esterne – hanno dato voce a quella che prima era una piccola nicchia di mercato, ma che oggi è in costante aumento: tutti coloro che hanno capito che prima di rivolgersi alla ‘bellezza’ esterna, è il caso di preoccuparsi del benessere del corpo e che l’alimentazione è il primo e più importante gradino da salire per raggiungere il massimo dello star bene.

Una crescita che sembra inarrestabile e che porta in questi giorni l’azienda di Annamatilde Baiano ad ingrandirsi ancora: un nuovo magazzino di 500mq è pronto ad accogliere le novità in termini di prodotto che a breve saranno proposte ai clienti CiboCrudo.
Perché la qualità è un processo in continuo divenire!

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

martedì 16 febbraio 2016

Kit frizione e filtri auto: set completi su ermesautoricambi.it

Per mantenere l’auto sempre funzionante nel corso del tempo è necessario prendersene cura attraverso piccoli accorgimenti, come i controlli periodici. Ma non è tutto.

Insieme alla corretta manutenzione, un ruolo importante è svolto dai ricambi auto che si utilizzano per la sostituzione dei pezzi danneggiati; i nuovi ricambi devono essere certificati, di massima qualità e acquistati solo dai professionisti della distribuzione.

Ermesautoricambi.it attraverso lo shop online fornisce agli automobilisti solo prodotti per auto dei migliori marchi del settore, garanzia di professionalità ed eccellenza. L’e-commerce dispone di un ricco catalogo contenente dispositivi per tutti gli impianti dell’automobile e soluzioni complete come il kit frizione e il kit filtri auto, articoli che giocano un ruolo essenziale nel corretto funzionamento del veicolo.  

Il kit frizione è un set completo di disco frizione e spingidisco. La frizione, posta tra il motore e il cambio, è un elemento indispensabile per l’auto perché consente la variazione della velocità separando le ruote dal motore e mantenendo acceso il propulsore. Il disco presenta un foro in cui s’innesta l’albero del cambio; lo spingidisco, invece, è fissato tramite delle viti sul volano che è posto a sua volta sull’albero motore. Se la frizione vibra, strappa in partenza o a caldo è segno che lo spingidisco o le molle sono danneggiati ed è quindi indispensabile cambiarla al più presto per evitare che si usuri ulteriormente rendendo l’auto inutilizzabile. Se invece slitta è probabile che il disco frizione sia sporco o troppo consumato e, anche in questo caso, va sostituita. Il kit frizione è la soluzione giusta in questo genere di problemi ed ermesautoricambi.it fornisce un ampio assortimento in grado di soddisfare tutti i modelli di auto.

Il kit filtri auto è completo di sistemi di filtraggio per l’aria, l’olio, il carburate e l’abitacolo. I filtri hanno la funzione di depurare l’aria e i liquidi provenienti dall’esterno, che possono provocare danni irreparabili all’auto.  

Il filtro dell’aria, dell’olio e del carburante evitano che arrivino elementi abrasivi al motore, così da permettere il suo corretto funzionamento. Vanno sostituiti tutti una volta l’anno ma, per quanto riguarda quello dell’aria anche più spesso, se si percorrono strade polverose. Il filtro dell’abitacolo, a differenza dei precedenti sistemi che garantiscono la salute del motore, si occupa della salute dei passeggeri. Esso cattura il polline e le polveri che circolano nell’ambiente agevolando la respirazione a chi soffre di allergie e garantendo una sensazione di pulizia e benessere all’interno del veicolo. È bene eseguire controlli periodici e sostituire regolarmente tutti i filtri: il formato kit filtri auto è la soluzione più conveniente.

I kit sono la scelta d’acquisto più indicata per la manutenzione e la cura della frizione e del sistema di filtraggio. Su ermesautoricambi.it puoi acquistarli a un prezzo speciale.

lunedì 15 febbraio 2016

Articoli per cani, quelli giusti per ogni esigenza



Il cane, in casa, è fonte di scambi e complicità. Per convivere bene insieme è necessario conoscerlo, educarlo, amarlo e rispettare le sue esigenze: non trascurate alcuni bisogni primari come l’alimentazione, l’igiene e il divertimento.

Gli articoli per cani migliorano la vita dei nostri amorevoli amici. È un mondo in continua espansione e racchiude prodotti per qualsiasi occorrenza. Pianetanimaleshop.com, negozio online specializzato nella vendita di prodotti per animali domestici, vi offre tutto il necessario per la cura del vostro amico a quattro zampe, a partire dall’igiene. È opportuno non lavare frequentemente il proprio cane, in media una volta al mese, il rischio è quello di andare incontro a problemi dermatologici. Utilizzare articoli per cani sempre di qualità, evitando prodotti per umani: lo shop di PianetAnimale propone detergenti e shampoo specifici, ma anche articoli per la pulizia quotidiana, come sacchetti igienici, cardatore, palette, antiparassitari, ecc. Ma gli articoli per cani di PianetAnimale vanno oltre: particolare attenzione è dedicata all’alimentazione e ai momenti di relax.

Quanto è importante l’alimentazione per il tuo fido?

Le crocchette per cani sono alla base di una nutrizione sana e corretta. Molti dei cibi che noi mangiamo possono essere tossici, soprattutto quelli grassi, fritti o conditi. La quantità di cibo deve essere proporzionata anche allo stile di vita del nostro amico a quattro zampe. I cani sono mammiferi, proprio come noi, se non svolgono abbastanza movimento, mangiare in quantità eccessive può causare problemi cardiaci o di sovrappeso. Le crocchette per cani variano a seconda dell’età, infatti quelle per i cuccioli sono più piccole e a volte più dure di quelle per adulti. Sono create appositamente per i denti da latte, per favorirne la crescita. Ogni razza ha delle esigenze specifiche: potete scoprire l'alimento più adatto al vostro fedele amico sullo shop di PianetAnimale.

Gli accessori per cani sono essenziali per divertirsi con il proprio amico a quattro zampe. Il gioco costituisce un’attività fondamentale sia nelle fasi di sviluppo del cucciolo che nell’età adulta. Il cane non solo trascorre dei momenti piacevoli, ma al contempo migliora le sue capacità di adattamento ai nuovi ambienti e la socializzazione verso altri cani, animali e l’uomo. Il gioco ha quindi la funzione di una palestra in cui l’animale può affinare i moduli comportamentali, sviluppare i muscoli, allenare il fiato e migliorare le capacità di percezione in generale. Non permettete che il vostro cucciolo giochi mordendo mani, caviglie o altre parti del vostro corpo: ricordate che da adulto questo suo atteggiamento potrebbe causare gravi problemi. Acquistate degli accessori per cani sui quali indirizzare le sue attenzioni. Anche concedergli di giocare con i nostri indumenti è sbagliato, per il cucciolo non c’è alcuna differenza tra uno vecchio e uno nuovo.

Divertirsi con Fido è altrettanto importante che occuparsi della sua salute e del suo benessere, anzi le due cose sono strettamente legate. Tutti gli articoli per farlo sono su www.pianetanimaleshop.com: cibo, accessori e prodotti per cani di ogni razza ed età.

giovedì 11 febbraio 2016

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche



Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più praticità: caratteristica questa che apporta un valore aggiunto pensato per l’uomo che indossa Brucle.
Oltre a cinture e bretelle in vera pelle, meglio predisposte per abiti eleganti, Brucle propone all’uomo pratico quelle elastiche. La scelta in questo caso va fatta in base ai contesti: per il tempo libero, la cintura è l’accessorio più indicato.

Le cinture uomo sono una costante dell’abbigliamento maschile. La loro funzione reale, quella di tenere su i pantaloni, è probabilmente ciò che ancora lega gli uomini alle cinture. Che sia per necessità, per abitudine o per estetica, le cinture certo non mancano nei cassetti maschili.
Brucle realizza diverse varietà di cinture uomo che spaziano dalle classiche, alle intrecciate, dalla pelle al jeans.  
Se parliamo di praticità apriamo il cassetto delle cinture elastiche.

Le cinture elastiche sono da indossare nei contesti leggeri. Perfette in momenti di tempo libero in cui possiamo sentirci svincolati da rigidi canoni stilistici, le cinture elastiche, che di rigido non hanno niente, sono buone alleate dell’abbigliamento comodo e rilassato.
Le cinture elastiche Brucle sono realizzate con intrecci di colori e tessuti. Le tonalità più scure per un look serioso, quelle vivaci per un outfit fresco e spiritoso.

Per restare in tema comfort e se preferiamo le bretelle alle cinture, Brucle propone quelle elastiche.

Le bretelle elastiche sono protagoniste dello stile originale. Sono da preferire alla cintura per gli eventi festivi, diurni e notturni, in cui la mise giornaliera deve essere stravolta per l’occasione. Essendo poi in materiale flessibile permettono ampia libertà di movimento durante le danze di festeggiamento!
A X o a Y le bretelle elastiche Brucle giocano con colori e fantasie, lasciando così spazio all’espressione della propria individualità.

Brucle mette nelle sue creazioni qualità, estetica e funzione, senza tralasciare l’aspetto comfort.
Visita brucleshop.com e scopri le linee cinture uomo e bretelle elastiche all’interno del catalogo.





giovedì 4 febbraio 2016

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno



Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partire dai prezzi riservati esclusivamente a loro. 

Valvola EGR, eps rigenerati e core assy sono tra i ricambi auto più richiesti dagli installatori. Per questo Ermes li propone nel suo catalogo online su ermesautoricambi.it a prezzi speciali.

La valvola EGR permette il ricircolo di una parte dei gas di scarico. La sua funzione è infatti quella di abbassare il livello di inquinanti presenti in essi riducendo per di più le emissioni di ossidi di azoto. Non sono pochi i problemi legati al malfunzionamento di questo dispositivo, a partire dallo sporco che si accumula a causa del continuo passaggio di gas di scarico. Per risolvere il problema, è possibile pulire la valvola EGR con prodotti specifici, ma non sempre è sufficiente: in questi casi la sostituzione è indispensabile.
Se effettui l’accesso come officina su ermesautoricambi.it la valvola EGR costa meno, così come tutti gli altri articoli del catalogo.

Gli eps rigenerati sono sottoposti a un attento processo di rimessa a nuovo. La rigenerazione è un modo per ottimizzare le risorse ripristinando le condizioni iniziali del prodotto. In che modo avviene? Con alcuni passaggi: smontaggio del pezzo, controllo e ricostruzione dei componenti, e infine montaggio.
Avvicinarsi alla rigenerazione, acquistando eps rigenerati, presenta diversi vantaggi sia per gli automobilisti che per le officine: economicità, dovuta al risparmio di risorse; qualità, in quanto le caratteristiche tornano allo stato iniziale; garanzia, la stessa prevista per i prodotti nuovi; in ultimo, non per importanza, l’aspetto dell’eco-compatibilità, che permette di rispettare l’ambiente grazie a un minor spreco energetico e di materiali. Inoltre, da Ermes la spedizione e il reso per i piantoni rigenerati sono gratuiti.

Il core assy è il centro della turbina. Data l’importanza di questo ricambio, potrebbe rivelarsi la sola causa di un malfunzionamento di tutto il turbocompressore. In questo caso è sufficiente la sua sostituzione per ripristinare la funzionalità dell’intero dispositivo. Per questo Ermes propone un servizio per la revisione del tuo turbo, che comprende quindi anche il controllo del core assy stesso. È possibile prenotare il ritiro (di cui si incaricherà Ermes) direttamente dal sito, ottenendo così il check-up presso i suoi laboratori.
Per questo servizio e per l’acquisto di turbo o core assy la spedizione è bloccata a 1.99 €.

Ordinare su Ermes è semplice e senza rischio di errore: la valvola EGR, gli eps rigenerati e il core assy sono presenti in tre categorie divise per argomento. Una volta selezionati i ricambi, è possibile continuare la ricerca per marca e modello di veicolo.

Su ermesautoricambi.it potrai acquistare approfittando dei vantaggi e dei servizi riservati alle officine. Ci trovi anche sulla pagina facebook Ermes Autoricambi.