lunedì 25 settembre 2017

Rizzolo Joy Fest

Rizzolo Joy Fest – Tra scienza e spiritualità

Avete mai sentito parlare di campo energetico? 
Ne esiste uno globale e uno per ciascuno di noi ed entrambi possono garantirci il benessere fisico, psichico e spirituale.

Rizzolo Joy Fest, organizzato dall’Associazione Culturale Spirille di Luce, nasce per permettere, a chi lo desidera, di intraprendere una "danza armonica tra gioia, salute e spiritualità".

Una tre giorni che si aprirà con la presentazione dell’evento venerdì 13 ottobre nel Salone d'Onore del Castello di San Giorgio Piacentino (sede del Municipio) e proseguirà poi, il sabato 14 e la domenica 15, con due giornate di esposizione, conferenze e workshop, nella splendida cornice dell’Agriturismo Ca’ Preda, a Rizzolo, in Località Cascinotta 10.

L’obiettivo della manifestazione è far luce sul filo conduttore che lega in modo profondo Scienza e Spiritualità, grazie alla partecipazione di ospiti d’eccezione tra cui Gabriella Artioli, Mauro Bertamé, Amadio Bianchi, Gigi Capriolo, Jo'han Chant'ney, Annalisa Faliva, Veronica Florencia Magnaterra, Eleonora Merlicco, Hartmut Muller, Raoul Nalin, Antonella Nobilio, Massimo Pedicone, Benedetta Galazzo, Leili Khosravi e Rosa Simonelli.

Durante entrambe le giornate, nella corte dell’Agriturismo Ca’ Preda, sarà anche possibile curiosare tra i banchi di espositori nelle categorie di creativi, commercianti di oggettistica raffinata, promotori di prodotti di alimentazione ed integrazione biologica, dispositivi di avanguardia e apparecchiature elettromedicali.

Saranno inoltre presenti associazioni e operatori olistici grazie a cui sperimentare, ad offerta, brevi trattamenti di loro competenza.
La manifestazione è pronta ad accogliere curiosi di tutte le età, chi ama scoprire aspetti insoliti della vita, studiosi e studenti, senza escludere i bambini a cui saranno riservate alcune attività.

Info e dettagli sul programma su: www.spirillediluce.it

Nessun commento: