domenica 27 maggio 2018

Scopri nuove sensazioni con il butt plug

Ti sta incuriosendo l'idea di provare un butt plug?

Sei nel posto giusto e seguendo questa mini guida scoprirai tutti i segreti di questi sex toys amatissimi sia dalle donne che dagli uomini. Scegli il tuo plug anale preferito sullo store online di www.lovetabu.it ed inizia a godere in totale sicurezza e con stile.

Penetrazione anale unica 
La penetrazione anale stuzzica sia uomini che donne, esperti ed anche neofiti. Ma perché questa sia davvero eccitante, goduriosa e confortevole è necessario scegliere il butt plug ideale. In commercio esistono un'infinità di cunei anali, ma bisognerà scegliere quello più adatto al tuo gusto ed alla tua personale idea di orgasmo e penetrazione.

 Infatti il plug anale va scelto con cura e soprattutto sono le dimensioni, la conformazione e il materiale le variabili più importanti da valutare. Ovviamente è scontato dire che i cunei anali, come tutti gli altri sex toys devono essere di altissima qualità, sicuri e anallergici, durevoli e confortevoli. Sul nostro e-shop ad esempio troverai dei butt plug anche di dimensioni ridotte, perfetti per chi è alle prime armi.

Alcuni modelli possono anche essere utilizzati comodamente con un dito: si indossa l'anello alla base dello stesso cuneo e si procede alla penetrazione. Potrai anche coinvolgere il partner e regalargli momenti di assoluto piacere, anche sorprendendolo. Non mancano poi i plug anali per i più esperti, con o senza ventosa alla base e rigidi per penetrazioni extra strong.

Ne troverai di tutte le misure, con superficie liscia o con zigrinature e onde stimolanti per un godimento ancora più intenso. Grazie ai modelli di butt olug, selezionati con cura dal nostro staff tra i migliori sul mercato, ti assicurerai orgasmi unici in ogni momento, da solo o in compagnia.

Come scegliere un sex toys anale 
Scegliere un sex toys, soprattutto se non si è abituati ad usarli, non è sempre semplice e in particolare se si vuole qualcosa dedicato alla penetrazione anale. In commercio, come anche sul nostro e-store troverai tantissimi butt plug, plug anali e cunei anali apparentemente tutti uguali. In realtà ci sono modelli più adatti ai principianti come quelli dal diametro contenuto, utilizzabili solo con un dito, oppure i kit composti da più pezzi dai diametri differenti.

In questo modo userai prima il plug sottile e via via arriverai ad utilizzare quello più largo, procedendo appunto per gradi. Inoltre, se sei un principiante scegli butt plug morbidi e molto confortevoli: i migliori sono quelli realizzati in jelly, un materiale capace di seguire le tue forme e in grado di darti una penetrazione ultra soft. Ti consigliamo sempre di utilizzare lubrificanti a base acquosa insieme ai cunei anali: avrai sensazioni maggiorate e un inserimento fluido e soddisfacente in qualsiasi posizione tu sia.

Tutti i nostri sex toys sono appunto utilizzabili con questi unguenti e potrai anche usufruire dell'assistenza clienti, qualora volessi anche informazioni relativa alla scelta del plug ideale. Anche chi è abituato all'uso dei cunei troverà i modelli più adatti e capaci di regalare emozioni uniche. Tra questi alcuni dallo stile fetish, alcuni con sfere e zigrinature stimolanti eccitantissime e tanto altro.

Dove acquistare i migliori giochi erotici online 
Inutile dire che acquistare i tuoi sex toys nel posto giusto è fondamentale. Il nostro e-shop, appunto, ti offre i migliori modelli di butt plug, selezionati accuratamente e capaci di assicurarti non solo il massimo comfort, ma anche orgasmi unici e persistenti.

Sullo store potrai visionare tantissimi cunei anali e orientarti sul tuo genere preferito, sia che tu sia un neofita che un abituè. Fatti consigliare dall'assistenza clienti, oppure segui le indicazioni delle schede prodotto per una scelta ancora più consapevole. Giornalmente i prodotti vengono aggiornati e la lista di quelli disponibili è in costante ampliamento, per assicurarti sempre le ultime novità e il meglio per la tua vita intima, di coppia o in solitario.

Scegli di volerti bene e di godere solo con accessori erotici unici, ricercati, anallergici, lavabili ed igienici, utilizzabili all'infinito e per dare il giusto pepe alla tua sessualità. Collegati e acquista con fiducia.

Nessun commento: