domenica 9 marzo 2008

Nastri Adesivi SORAP. Adhesive Tape.

L’ Azienda SO.RAP è nata nel 1986, con l’intenzione di fornire alle aziende del nord-est dei nastri autoadesivi per l’imballaggio di ottima qualità.
Oggi l’azienda SO.RAP è riuscita ad essere presente anche sui mercati europei (Francia, Germania, Austria) grazie alla sua voglia di crescere e restando sempre al passo con le nuove tecnologie.
La SO.RAP con gli anni si è specializzata nel settore della trasformazione di tutti i tipi di nastri autoadesivi personalizzando anche il prodotto per i clienti più esigenti.

La SO.RAP è rappresentata da persone qualificate, motivate e competenti che operano in piena armonia per il raggiungimento di obiettivi sempre più importanti, primo dei quali la soddisfazione del Cliente.
I risultati ottenuti, con i 2000 clienti acquisiti, testimoniano la validità di questa filosofia.
Nel catalogo dell’industria Sorap si possono trovare molti tipi di nastro adesivo: · Nastro adesivo in polipropilene “PPL” · Nastro adesivo in polivinilcloruro “PVC” più spesso del PPL · Nastro adesivo neutro · Nastro adesivo strapping · Nastro adesivo personalizzato · Film Estensibile.
SORAP s.r.l.
Via Postumia, 26/331045 MOTTA DI LIVENZA (Treviso) - Italy
Tel. 0039 0422 861926 r.a. Fax 0039 0422 861755
E-mail: info@sorap.it

Ufficio Comunicati Stampa Q-Web Web Agency

Nessun commento: