martedì 5 agosto 2008

Collezione abiti da sposa 2009

Rivoluzione sulle passerelle: le nuove collezioni 2009 abiti da sposa riconfigurano interamente il ruolo dell’abito da sposa, sogno di ogni donna che esige la perfezione nel giorno più importante.
Abiti sartoriali e d’haute couture rasentano da sempre motivi e dettagli preziosi, stoffe metodicamente intessute in ricami forbiti ma mai volgari, a volte è concesso quell’estro che però deve restare sempre nei limiti dell’eleganza.
Ma da quest’anno la moda esige una tendenza più creativa, un connubio di classe e originalità, da proporre con miscele dai colori vivaci che ben si discostano dal tipico bianco fortemente voluto nelle ultime sfilate del 2008. Il prossimo inverno si tinge di un rosa sognante e romantico, secondo quanto propone Carlo Pignatelli, ma è glamour anche l’abito solare e versatile, di un giallo cangiante così come riportato dall’Atelier Aimèe o addirittura dorato secondo le creazioni di Elena della Rocca. Immancabilmente lussuosi e di gran moda gli abiti della prossima stagione ci riconducono anche a tinte più sobrie come l’azzurro di Creazioni Elena o Valentini Spose che lega il tutto con decori di Swarovski, mentre un verde vaporoso e molto nature spicca nelle boutique di Marcella Zaccaria. Infine per le più sofisticate e passionali, abiti rossi intriganti e seducenti, come spiega Fiò Couture.

Maggiori informazioni: http://www.matrimoniosposa.it

Nessun commento: