mercoledì 28 ottobre 2009

L'alternativa al solito regalo noiso: lo sleddog


Con il Natale alle porte è arrivato il momento di capire cosa regalare ai propri cari. I regali di Natale sono per molti un problema non da poco, non si vuol mai essere banali e soprattutto non si vuol mai regalare oggetti che rimarranno nel dimenticatoio. Per questo motivo la società Elation propone dei regali alternativi basati più sul vivere un'esperienza indimenticabile che su un regalo meramente materiale.

A tal proposito vi proponiamo lo Sleddog, uno sport di tendenza che vi farà consocere il fascino della natura e dei cani husky. Il termine deriva dall'ingelse "Sled"=slitta, più il termine "Dog" cane; quindi cani da slitta, anche se in realtà la provenienza a poco a che fare con il mondo anglossane visto che questa discplina nasce in Siberia e non come pratica sportiva.

I cani da slitta venivano impiegati presso le popolazioni siberiane come unico mezzo di locomozione e per trasportare utensili e carne. Oggi noi lo conosciamo come una disciplina sportiva capace di ridare all'essere umano quel senso di pace e complicità con la natura e con i suoi husky.

Per maggiori info:
info@elation.it
Tel 0458106017
www.elation.it

Nessun commento: