mercoledì 3 febbraio 2010

Banca del Credito Cooperativo ora anche a Lucca


Nel 2011 apriranno gli sportelli della Banca del Credito Cooperativo Lucca, un nuovo isti¬tuto bancario che si prefigge come obiettivo quello di creare un stretto legame di sinergia con i cittadini lucchesi.

Tutte le formalità relative alle autorizzazioni sono state già rilasciate dalla Consob, come del resto anche la raccol¬ta di coloro che vorranno dare adesione per l’acquisto delle quote sociali rese disponibili dai promotori. I coordinatori della BBC di Lucca contano infatti di raccogliere la cifra di 5 milioni di euro in dodici mesi con un’ipotetica proroga fino a giugno del 2011.

Non resta che aspettare adesso le adesione da parte dei privati della provincia di Lucca, con una quota che parte da 500 euro fino ad un massimo di 50 milioni di euro, un’opportunità davvero speciale per dare maggiore impulso alle aziende lucchesi che godranno, così, di nuove risorse finanziarie da indirizzare ai piani di investimento.

Per ulteriori informazioni sulle procedure previste per l’adesione alle quote sociali della Banca del Credito Cooperativo di Lucca, consultare il sito: http://www.prestitivelocionline.it/lucca/nasce-nel-2011-la-banca-del-credito-cooperativo-lucchese/

Nessun commento: