mercoledì 24 novembre 2010

Giocattoli Natale 2010 da riciclare online

Riciclare giocattoli è una forma di solidarietà che diventa protagonista per il prossimo Natale. Siete in cerca di idee per i regali di Natale 2010 più gettonate? Fate un salto sui siti Internet dove si possono comprare e vendere giocattoli usati online: per queste settimane si tratta di una moda molto gettonata, non solo, come dicevamo, in termini di solidarietà, per far sì che i giocattoli non finiscano dentro i cassonetti della spazzatura ma nelle camerette dei bimbi meno fortunati; ma anche per poter risparmiare qualcosina e sfruttare le opportunità di Internet per reperire giocattoli e prodotti di vecchie collezioni che potrebbero fare da gradita sorpresa per coloro che sono in cerca di occasioni per i giocattoli Natale 2010.

1 commento:

Lucia ha detto...

Ottima idea quella di acquistare oggetti usati per i nostri bambini, sia per motivi etici che di budget! Per chi desidera trovare un'ampia scelta di oggetti usati, che sono anche ottime idee-regalo per questo Natale 2010, da qualche giorno ho scoperto questa chicca, www.riciklo.com.
Ci sono, tra gli altri, oggetti e abbigliamento per bambini nuovi o usati a prezzi accessibilissimi e acquistabili online!
Questo sito è di facile utilizzo e permette di scambiare gli oggetti che non utilizziamo più (o che, semplicemente, non ci piacciono più) di vendere, addirittura di compensare (scambiare un oggetto con un altro oggetto con l’aggiunta di denaro) e, per chi vuole, anche di regalare.
Insomma, è ottimo per chi vuole divertirsi a mettere in circolo i propri oggetti in cambio di altri o ricavare qualche entrata extra lietamente imprevista in vista del Natale.