martedì 16 novembre 2010

Natale a Cattolica

Manca poco più di un mese a Natale e di certo se l’intenzione è quella i passare questo evento fuori casa è tempo di decidersi ed alla svelta anche.
Ma quale meta scegliere per le proprie vacanze di Natale?
L’ovvio sarebbe qualche località di montagna, magari una romantica baita circondata da neve, ma non a tutti piace l’ovvio, e c’è chi è alla ricerca di idee sempre nuove.

A tal proposito ecco un suggerimento fuori del comune, trascorrere il Natale in un hotel Cattolica!
Detta così può sembrare assurdo in quanto si sa che località come Cattolica, Rimini, Riccione ed il resto della Riviera Romagnola, sono preferite e rinomate per le vacanze estive, ma questo non significa che non diano il meglio di sé anche durante il resto dell’anno!
Infatti per chi non lo sapesse, Cattolica diventa un vero gioiello nel periodo natalizio, con un’atmosfera incantata fatta di luci che ricoprono l’intera città, e mercatini di artigianato che offrono prodotti tipici del posto.

Cattolica è l’ideale anche per i bambini che si troveranno coinvolti in questa atmosfera magica e potranno scoprire la Casa di Babbo Natale ed allo stesso tempo ammirare un qualcosa di diverso ovvero i presepi di Sabbia.
Se poi siete alla ricerca di un po’ di neve non preoccupatevi perché basta spostarsi un po’ più all’interno e non troppo distante per potersi divertire con le palle ed i pupazzi di neve.








Nessun commento: