mercoledì 10 novembre 2010

Su Italiasw le tecniche per personalizzare Facebook

Su Italiasw si discute oggi del social network per antonomasia, Facebook, ormai utilizzato da migliaia di persone nel mondo per comunicare, condividere informazioni e notizie, chattare, scambiarsi idee e confidenze. Completamente sdoganato, Facebook si è arricchito nel corso del tempo di una serie di applicazioni che ne hanno arricchito il panorama di utilizzo e reso più “simpatiche” le modalità di interazioni. Giochi, come “Texas HolEm Poker, mondi virtuali, come YoVille, strumenti per la condivisione dei propri interessi, come RockYou Live e Music I Like, sono soltanto alcune delle applicazioni disponibili sul social network per personalizzare al massimo la propria pagina profilo e farla davvero propria.


Tutto questo non vi basta?


Ebbene su Italiasw potrete trovare un utilissimo articolo grazie al quale potrete trasformare e rendere ancora più vostro il vostro profilo, grazie a “Social Plus”, un utilissimo plugin che vi consentirà di inserire smile, il pulsante “non mi piace” e addirittura un sistema di votazione grazie al quale potrete dire la vostra sui post dei vostri amici.


E se non siete pratici di Facebook, nessuna paura, su Italiasw troverete un guida dettagliata, con tanto di immagini, che passo passo vi guiderà nell’istallazione di Social Plus e che in pochi attimi vi permetterà di rendere attivo il plugin sul vostro profilo.


In pochi click potrete così sperimentare questo nuovo plugin e rendere ancora più “speciale” la vostra pagina, non perdendovi quindi davvero nulla della vostra esperienza su Facebook.






Nessun commento: