lunedì 10 gennaio 2011

E tra gli attrezzi per tagliare, anche le cesoie...

Attrezzi per tagliare: cesoie, forbici, coltelli, seghetti... oltre ad attrezzature e utensili di vario genere, formano il catalogo messo on line dalla betafer, concessionario autorizzato della Beta utensili, della quale tratta l'intero assortimento. Il catalogo on line e' organizzato in sezioni omogenee, all'interno delle quali si possono visionare le schede di ciascun articolo, corredate da immagini, caratteristiche tecniche e costi.

Parlando di cesoie, se ne possono trovare di diversi tipi, pensati per l'utilizzo con vari materiali, dunque con lame piu' grosse o più sottili, più lunghe o più corte... Ma anche per quanto riguarda gli altri attrezzi per tagliare, la varietà proposta è abbastanza ampia. Ed ancora sono disponibili attrezzi di ogni genere, ciascuno garantito dalla qualità del marchio Beta, dandoci l'opportunità di trovare, rivolgendoci ad un unico negozio, e di ricevere dunque con una sola spedizione, tutti i prodotti che ci servono per completare il nostro laboratorio, piccolo o grande che sia.

Possiamo trovare dunque trapani e utensili pneumatici, chiavi e cricchetti, cacciaviti, dinamometriche, strumenti di misura, ma anche mobiletti e carrelli portautensili per mantenere i nostri attrezzi sempre in ordine, e non mancano senz'altro i capi di vestiario comodi e funzionali, le calzature di protezione e ogni dispositivo di protezione individuale.

Nessun commento: