lunedì 25 luglio 2011

Mago Letterius

mago.

Il mago Letterius di Ascoli Piceno è lieto di illustrare le definizioni delle parole mago e magia.

Il termine mago viene utilizzato normalmente come alternativa per designare: un soggetto con poteri magici; un artista che esegue giochi di destrezza in cui non sono visibili i meccanismi; una un'entità davvero abile in un settore specifico.

Con la parola magia si indica una tecnica ipotetica avente lo scopo di influenzare gli eventi e di dominare con la volontà i fenomeni fisici e l'esser umano; questo fine può servirsi di rituali appropriati, gesti, formule verbali e atti.

L'etimologia del vocabolo mago deriva dalla traslitterazione della parola greca magos; si tratta di un titolo riferito specificamente ai Magi, re-sacerdoti dello Zoroastrismo, tipici dell'ultimo lasso di tempo del popolo persiano.

L'etimologia del vocabolo magia deriva dal termine con cui venivano rappresentati i magi nell'antica Grecia, antichi sacerdoti Zoroastriani della Persia.

Un mago affidabile sa esercitare tre tipi di magie: nera, bianca e rossa; il mago sa leggere la mano (chiromanzia), individuata come la mappa del proprio percorso terreno.

Il mago deve conoscere la parapsicologia, settore che si occupa dello studio dei fenomeni ignoti

Scegli un mago esperto, come il mago Letterius qualora necessiti di aiuto per provare a uscire da un problema.

Nessun commento: