giovedì 28 luglio 2011

Province Shopping a Torino: la chiave del successo per le attività ed i negozi

Da pochi mesi è presente anche a Torino uno dei siti più utili per i commercianti ed libero professionisti. 
Si tratta di Province Shopping, azienda da sempre attenta alle esigenze dei commercianti e dei libero professionisti, che ha aggiunto ai suoi portali territoriali - circa una ventina - la piazza torinese.

Tra i siti territoriali più noti di province Shopping tengono testa Shopping-Romae Milanoshopping che vantano migliaia di clienti.

I vantaggi di chi entra nel circuito Province Shopping sono numerosi, ed il suo funzionamento è semplicissimo. Il professionista ha a disposizione una serie di profili tra cui scegliere quello più adatto al proprio business ed agli obiettivi che vuole raggiungere. Ogni profilo comprende numerosi servizi che confluiscono nel dare una maggiore visibilità sul web, ma anche al di fuori di internet, ed un incremento degli utili attraverso l'uso di strategie e strumenti degni di un vero e proprio ufficio marketing a totale disposizione del cliente.

La possibilità di svolgere azioni commerciali mirate on line ed off line portano gli affiliati al circuito Province Shopping a dare una svolta al proprio business.

Last but not least, per chi fosse interessato Province Shopping fornisce tutti gli strumenti necessari per fare e-commerce , cioè vendere on-line, in maniera sicura e senza richiedere alcun tipo di competenza tecnica al professionista che ne fruisce.

Una vera rivoluzione per i negozi di Torino! Tutte le informazioni ed i contatti sono reperibili sul sito di Province Shopping .

Non perdete l'occasione di essere tra i primi!

Nessun commento: