mercoledì 23 novembre 2011

Ecco i vantaggi dei servizi postali privati

Oggigiorno i servizi postali privati sono sempre più interessanti, e propongono un servizio completo, a 360 gradi per quel che concerne l'invio di corrispondenza, soprattutto se parliamo di una mole di materiale abbastanza elevata.

Si trovano agenzie, come ad esempio Scriba, che, nata come agenzia di stampa ad alto livello, si è evoluta comprendendo al giorno d'oggi anche il servizio di imbustamento e spedizione. Si tratta di una società che pone quale suo punto di forza, la particolarità di porsi quale unico interlocutore per quel che riguarda le attività di preparazione e distribuzione di materiale. Si occupa dunque di tutte le tappe: dal preparare graficamente il testo o l'immagine che si dovrà stampare, alla stampa stessa, sia che si parli di pagine con una matrice unica, ma anche nel caso di una stampa a dati variabili, come potrebbe essere quella per la stampa di fatture. Ed inoltre, viene proposto il servizio di imbustamento e recapito.

In tutto questo viene offerta un'alta qualità, di cui ne dà conferma la certificazione ISO 9001 ottenuta dall'azienda. Per quanto riguarda la stampa, è possibile in differenti modalità, dunque anche su etichette adesive, o a modulo continuo... fino alla stampa elettronica di documenti. Una particolare attenzione viene data a ciò che riguarda il lavoro, conoscendo la delicatezza del servizio fornito, e sicuramente non viene trascurato il fattore della riservatezza e cura della privacy sia delle aziende che commissionano il servizio che di coloro che riceveranno la corrispondenza.

Nessun commento: