giovedì 26 gennaio 2012

Servizi per matrimoni a Parma? Clicca su www.fotografiaparma.it

Fotografo di reportage - Massimo Gorreri
È stato folgorato dalla fotografia negli anni Ottanta. Ha coltivato la sua passione con impegno e dedizione fino a farne una professione a tutti gli effetti. Massimo Gorreri è un fotografo Parma specializzato nella realizzazione di servizi per matrimoni e fotografie per la pubblicità. Ora è online il suo sito, realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma), un biglietto da visita che in poche pagine racconta della professione di fotografo, dell’esperienza maturata da Massimo Gorreri in Italia e all’estero e della sua passione per questo mondo.

Un fotografo matrimonio Parma? Massimo Gorreri, insieme all’aiuto di validi collaboratori, realizza servizi e book fotografici per matrimoni; agli sposi offre la possibilità di scegliere fra tre proposte commerciali - Light, Digital e Classic -, ognuna adatta a immortalare il giorno più importante della propria vita in una serie di scatti da riporre fra i propri ricordi più preziosi. In tal caso, la presenza di più fotografi per tutta la durata del matrimonio assicura la realizzazione di un servizio completo: ogni istante del matrimonio sarà immortalato dal flash dell’obiettivo e rimarrà vostro per sempre.

L’esperienza conseguita negli anni ha permesso a Massimo Gorreri di partecipare a progetti di fotografia pubblicitaria. Per le grandi aziende e per chiunque desideri promuovere il proprio brand o prodotto, Massimo Gorreri cura personalmente il servizio fotografico, avvalendosi di brochure, cataloghi e materiale personalizzato, secondo le esigenze espresse dal cliente.

Massimo Gorreri è anche fotografo di reportage. Negli ultimi anni ha realizzato servizi in Bretagna, Giamaica, a Sarajevo, Vienna e Budapest. E naturalmente nella sua Parma. In ogni occasione ha fissato con la sua macchina l’istante dell’evento vissuto in prima persona. Ogni reportage realizzato è prima di tutto un racconto personale, un punto di vista inedito rispetto alla realtà già nota e a quella parte del mondo ancora da svelare.
Nel sito www.fotografiaparma.it è possibile sfogliare i portfolio contenenti alcuni fra i tanti scatti realizzati da Massimo Gorreri nella sua pluriennale carriera.

Per maggiori informazioni e preventivi, è possibile compilare l’apposito modulo presente nella pagina contatti.

Massimo Gorreri - Fotografia Parma
 Tel.: 347 9441103
Web: www.fotografiaparma.it
e-Mail: info@fotografiaparma.it

Nessun commento: