martedì 13 marzo 2012

Obiettivi Canon e Reflex digitali: le offerte di Damaworld

DAMA srl è una azienda, con sede nella città di Roma, con esperienza pluriennale nella vendita di elettronica di consumo e strumenti digitali. Da tempo rappresenta una realtà consolidata anche nel campo dell’e-commerce portando avanti, con successo, il commercio online dei propri prodotti attraverso il sito damaworld.com.

Il sito e-commerce damaworld.com raccoglie e propone ai Clienti una vasta scelta di articoli selezionati tra le più grandi marche di elettronica, telefonia ed informatica. La struttura del sito, semplice ed intuitiva, consente di navigare con estrema facilità all’interno delle varie sezioni:

· Fotografia

· Console videogiochi

· Navigatori

· Videocamere

· Telefonia

· Stampanti e scanner

· Cura della persona

· Prodotti per la casa

Largo spazio è riservato alle promozioni sui numerosi articoli presenti in catalogo, in particolare su quelli appartenenti alla categoria Fotografia, che rappresenta il settore di punta del negozio. Ogni giorno è possibile trovare sul sito nuove offerte, sempre competitive rispetto alla concorrenza, ma senza mai rinunciare alla qualità e all’affidabilità dei prodotti.

In questo periodo, DAMAWORLD propone offerte particolarmente vantaggiose sugli obiettivi Canon e sulle fotocamere reflex digitali.

Gli obiettivi Canon, scelti da anni dagli esperti e dai semplici appassionati di fotografia, garantiscono un’eccellente qualità ottica nonché ottime prestazioni di scatto in ogni situazione. Il tutto abbinato a design sempre più eleganti e curati in ogni particolare.

Il catalogo degli obiettivi Canon, in costante aggiornamento con i nuovi modelli presenti in commercio, mette a disposizione un’ampia scelta capace di soddisfare ogni esigenza: dal Grandangolo Canon EF-S 10-22mm F/3.5-4.5 USM al Super telezoom EF 100-400 mm f/4,5-5,6L IS USM serie L.

Le Reflex digitali, invece, sono sempre più diffuse e preferite dai fotografi di tutto il mondo, soprattutto grazie alle caratteristiche di maneggevolezza ed ergonomia che ne fanno ormai uno strumento di facile e comodo utilizzo. L’impiego di materiali come l’alluminio ed il policarbonato, consentono alle reflex digitali di avere una struttura solida e leggera che per nulla, però, rinuncia all’eleganza estetica.

In un panorama che conta sempre più competitor, a farla da padrone continuano ad essere i colossi giapponesi di Canon e Nikon in grado di immettere sul mercato prodotti per tutte le tasche. Sempre maggiore successo riscuotono, infatti, i modelli entry level come la Canon Eos 600D e la Nikon D5100, ovviamente disponibili sul sito damaworld.com.

Il mondo della fotografia è in continuo sviluppo e quotidianamente i fotoamatori cercano il miglior acquisto sfruttando il canale della rete. Per questo, DAMAWORLD ha deciso di mettere a loro disposizione filtri di ricerca che agevolano l’acquisto del prodotto desiderato. Il sito e-commerce, infatti, alle comuni modalità di ricerca, aggiunge quelle che mettono in evidenza gli articoli “In pronta consegna” e quelli “Disponibili in 24 ore”; in più, all’interno di ogni pagina del sito, è sempre possibile verificare lo stato delle “Offerte lampo”, ossia prodotti particolarmente scontati che il negozio mette a disposizione dei Clienti per un certo numero di ore, allo scadere delle quali, il prezzo degli articoli in offerta torna ad essere quello di partenza.

Su damaworld.com il Cliente trova qualità e convenienza unite sempre alla cortesia e alla professionalità di un personale serio e competente, tutte caratteristiche che rendono questo sito e-commerce il luogo ideale per i tuoi prossimi acquisti online.

Nessun commento: