martedì 13 marzo 2012

Sedurre le donne che vuoi con un potente linguaggio non verbale

La comunicazione non verbale è decisamente fondamentale nel conquistare le donne che desideri. Le ricerche sostengono a tale proposito che più della metà della tua comunicazione viene convogliata dalla comunicazione non verbale, cioè da tutto ciò che non dici con le parole, e che solamente l'otto per cento viene inviato da quello che si dice. La nota dolente è che gli uomini sono meno abili della donna a interpretare il linguaggio non verbale e questo dipende dalle differenti peculiarità dei due sessi. Conoscere la comunicazione non verbale delle ragazze e sapere quali sono i suoi molti significati ti permetterà di avere molte più chance di sedurre la donna che desideri, per fare questo, clicca su: Linguaggio del Corpo Libro

L'uomo ha avuto da sempre il compito primario di trovare i mezzi di sostentamento per la moglie i figli. Per fare tutto ciò cacciava e tutto ciò gli ha fatto migliorare la capacità di riuscire ad vedere le prede da molto lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare maggiormente razionale che è ottimo negli affari ma non altrettanto nella seduzione. L'uomo ha perciò sviluppato in misura minore l'abilità di accorgersi delle cose da vicino e di riuscire a capire i sentimenti delle persone.

La femmina ha invece sempre avuto come compiti primari il far crescere i bambini e organizzare la casa. Per questo motivo ha sviluppato l'abilità di riuscire a capire lo stato d'animo dei figli e quindi poi delle persone e di essere brava a notare le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose nell'abitazione. Essa ha perciò sviluppato di meno la capacità di notare le cose lontane e le ha permesso di sviluppare un modo di pensare più istintivo.

E queste sono le motivazioni che conducono gli uomini a vedere nelle donne delle guidatrici meno capaci e mancanti di pensiero razionale. Le ragazze invece si lamentano del fatto che l'uomo non trovi mai nulla in casa e che sia poco comprensivo. Questo dipende in realtà dalle differenze tra uomini e donne e non dalla mancanza di impegno di uno o dell'altro di comprendere il suo consorte.

Cosa vuol dire quindi tutto ciò per te personalmente?

Significa che se sarai capace di migliorare la tua abilità di interpretare i segnali e gli stati d'animo di una ragazza sarai avvantaggiato su tutti gli altri individui. La donna infatti interpreterà come comprensivo un maschio che si prende la briga di comprendere cosa vogliano dire i suoi gesti, in quanto pensa che i maschi siano talmente poco abili nel fare ciò.

Infatti puoi anche avere le caratteristiche dell'uomo dominante che piacciono così tanto alle ragazze, ma se non saprai decifrare i suoi messaggi la relazione ne soffrirà fino, sovente, a terminare. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la sai comprendere e tu continuerai a domandarti come mai le ragazze siano così poco razionali. Ma la realtà è, conviene ripeterlo, che tutto ciò dipende dalle differenze tra uomini e donne.

Quindi il linguaggio non verbale è cruciale nel sedurre le donne e conoscerlo ti darà la possibilità di essere molto avvantaggiato su tutti gli altri uomini che non lo comprendono. Conoscendolo apparirai agli occhi della donna come più comprensivo ed interessante e avrai molte più possibilità di attrarre la donna che sogni. A questo proposito per la rassegna completa dei molti segnali delle donne e per utilizzare al massimo la tua comunicazione non verbale nel corteggiamento e nella vita la risorsa consigliata è:: Comunicazione non verbale

Per migliorare tutti gli aspetti della tua vita e scoprire utilissime risorse per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare le tue aspirazioni, clicca su:: Pensiero positivo

Nessun commento: