venerdì 30 marzo 2012

Software spia da installare su Apple iPhone4s: scopri quanto è comodo!

Crescono tutti i giorni di più le possibilità di avere un cellulare spia: da oggi si trova anche l'iphone4s spia. Anche per i telefoni cellulare di ultima generazione, quali Apple iPhone4 e Apple iPhone4s, ecco arrivati i software spia per il controllo e la localizzazione del proprio cellulare. si può comprare solo il programma da installare nel telefonino, o direttamente in un solo pacchetto il cellulare e il programma adatto.

L'utilizzo dei programmi spia per telefonini è molto facile: occorre avere due cellulari: uno sarà il telefono controllato, e l'altro sarà quello controllante, nel quale si riceveranno i dati del cellulare spiato. Si potrà ricevere dunque copia delle chiamate: entrate, effettuate e perse, dei messaggi che sono stati inviati e ricevuti, si riuscirà ad avere indicazione della posizione geografica del cellulare in ogni momento, e procedere all'ascolto ambientale attraverso questo... Dunque: è un utile strumento per avere sotto controllo il proprio cellulare o quello di un minore di cui si ha la custodia, come protezione per il cellulare, un'auto dal rischio di furto: anche la macchina dove teniamo il cellulare, potrà essere rintracciata attraverso questo... o per avere sotto controllo una persona, e sapere dove si trova in ogni momento.

Si ricorda che i programmi spia per telefonini si possono installare solo su apparecchi di proprietà o su esplicita autorizzazione da parte del proprietario. Per qualunque informazione o per procedere all'acquisto, consultate il portale della Gsminfo: i tecnici saranno a vostra completa disposizione.

Nessun commento: