lunedì 16 aprile 2012

CFP resta a Thiene ma si sposta nel nuovo showroom di via Foscari

Thiene (Vicenza), 16 Aprile 2012- CFP, Centro Finestre e Porte di Thiene, annuncia di essersi trasferito dalla vecchia sede a quella nuova di via F. Foscari, 4/M, a 200 metri dall’uscita dell’ autostrada A31 di Thiene- Schio.

CFP è un’azienda con oltre 30 anni di lavoro alle spalle nel settore della produzione serramenti; opera infatti sin dagli anni ’80 nel territorio veneto, investendo continuamente in risorse umane qualificate e di esperienza e portando avanti al contempo un progetto di formazione degli studenti, che prevede una costante partnership con le scuole, finalizzata a formare ragazzi che possano comprendere i principi del progetto abitativo e che possano un domani metterli in pratica, per costruirsi un futuro lavorativo solido.

L’ azienda vicentina si è di recente spostata, dalla vecchia e storica sede di via S.M. Kolbe 23/E alla nuova e più spaziosa sede di via F. Foscari, 4/M, con ambienti più grandi e decisamente più comoda all’uscita dell’autostrada; nel nuovo showroom la clientela può trovare tutti gli ultimi prodotti presentati dalle aziende partner della CFP, fra i quali Lignatec, la finestra by Finstral che coniuga perfettamente il moderno gusto per la natura- e quindi la passione per il legno- alla necessità di materiali resistenti come il PVC e l’alluminio, visibile anche nella nuova colorazione Finstral Rovere.

Nel nuovo showroom inoltre i visitatori potranno anche toccare con mano le nuove collezioni di porte da interni by Tondin, in frassino sbiancato, oltre che alle essenze di ciliegio, noce nazionale biondo, abete, laccate, laccate poro aperto e rovere sbiancato; inoltre visibili anche le soluzioni da interno di Garofoli, come filo muro Biglass, G-design, Gavisio e tutte le altre linee di prodotto nonché tutte le novità by Silvelox sui portoncini blindati ed il nuovissimo sezionale ad ingombro ridotto, presentato in anteprima mondiale a Febbraio al Klimahaus di Bolzano.

Considerando che a fine anno dovrebbe scadere l’agevolazione del 55% di detrazione sull’IRPEF per le opere di miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici, CFP si presenta come il partner ideale per le famiglie che vogliono approfittare della detrazione fiscale per procedere con la sostituzione di porte e finestre, anche al fine di ottenere un ovvio passaggio dell’immobile ad una classe energetica superiore.


Serena Rigato
Prima Posizione Srl- search marketing

 

Serena Rigato

 

Prima Posizione Srl

Viale dell'Industria, 60/B - 35129 Padova PD

Tel. 049 7380052- Fax. 049 8172019

www.prima-posizione.it - serena@prima-posizione.it

 

Nessun commento: