lunedì 6 agosto 2012

E' on line il negozio di prodotti tipici calabresi Panuzzo

Panuzzo Prodotti TipiciE' stato recentemente pubblicato il nuovo sito web di vendita on line di prodotti tipici della Calabria, Panuzzoprodottitipici.com. Stefano Panuzzo, proprietario dell'azienda, ha voluto creare questo negozio on line per poter portare tutta la genuinità e la particolarità delle specialità calabresi nelle case di tutti gli italiani.

Una selezione di specialità culinarie calabresi in cui spiccano, fra gli altri, i rinomati ed apprezzatissimi salumi calabresi: il capocollo, il filetto, le salsicce calabresi, il guanciale, la pancetta arrotolata e quella tesa, la sopressata calabrese. Tutti selezionati con cura e passione da Stefano Panuzzo.

Un discorso a parte va fatto per la rinomata "nduja di Spilinga", dal nome della ristretta zona di produzione di questo gustosissimo e particolarissimo salume. La nduja di Spilinga, anche nota come pasta nduja, è un salume morbido, spalmabile, fortemente piccante, particolarmente indicato per aperitivi e cene informali.

Ma il negozio on line Panuzzo Prodotti Tipici non tratta solo salumi. Al suo interno potrete trovare moltissime altre specialità gastronomiche della Calabria, fra cui: miele, prodotti caseari, olio extravergine di oliva, spezie, prodotti secchi, sott'oli e, ovviamente, un'ampia selezione di dolci della Calabria.

Nessun commento: