domenica 28 ottobre 2012

Beretta: un nome una garanzia


Nel settore del riscaldamento senza dubbio uno dei nomi che spicca particolarmente in quanto ad affidabilità ed esperienza è Beretta. Le caldaie Beretta sono da sempre il simbolo della qualità, un obiettivo raggiunto e mantenuto costante sia dall’inizio della storia del brand.
La beretta risale al 1950, ma inizialmente era un’azienda metalmeccanica terzista, ruolo che ha mantenuto fino al 1969 quando avvia la produzione con il proprio marchio di caldaie a basamento per il riscaldamento unifamiliare a gasolio e kerosene.
Per l’epoca quest’idea si rivelò assolutamente innovativa, tanto che da li il marchio inizio a fare strada nella produzione di caldaie.
La seconda svolta importante fu nel 1973 quando la Beretta diviene la prima azienda italiana a produrre caldaie murali a gas, una fonte energetica ideale per l’epoca quando c’era la crisi petrolifera.
Col passare degli anni la Beretta ha continuato a fare strada e ad affermarsi con i suoi prodotti diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore del riscaldamento.
La ricerca e l’innovazione sono sempre stati i maggiori punti di forza del marchio Beretta, stupendo sempre con invenzioni nuove e all’avanguardia capaci di andare incontro alle esigenze dei clienti in quanto a prestazioni e risparmio.
Ancora oggi la Beretta continua ad affrontare nuove sfide con la stessa dedizione degli inizi al fine di restare uno dei brand leader del settore specie per la soddisfazione dei clienti.

Nessun commento: