martedì 10 giugno 2014

Piegaciglia a caldo Light Lashes, curvatura perfetta per uno sguardo incantevole.



Curare le ciglia, donando profondità e incanto al proprio sguardo è ancor più importante in vista della bella stagione quando una maggiore attenzione viene dedicata alla propria forma fisica e all’aspetto esteriore. A partire dal viso lo sguardo è la zona di maggior interesse, punto di forza per la donna amante dei particolari. Scoprite su www.lightlashes.it  la linea di accessori e prodotti professionali per dare un fascino nuovo alle vostre ciglia o a quello delle vostre clienti.  
Light Lashes è un’azienda leader nella vendita di prodotti per extension ciglia destinati a trattamenti professionali. Tra i più diffusi  e dai risultati immediati vi è la curvatura delle ciglia realizzabile attraverso un pratico strumento disponibile su lightlashes.it, il piegaciglia elettrico a caldo.
Il piegaciglia a caldo è un articolo dal semplice utilizzo indicato anche per i non esperti del settore. Grazie infatti ad un principio di funzionamento simile a quello di un arriccia capelli, consente di incurvare le ciglia naturali o finte effettuando dei movimenti verso l’alto,  che richiamano le modalità di applicazione del mascara. Dopo l’accensione, aspettando che il piegaciglia raggiunga la temperatura ideale, si ottiene l’effetto desiderato facendo scorrere l’accessorio verso l’alto dalla base delle ciglia alle punte, soffermandosi per pochi secondi a metà delle lunghezze.  Per un risultato ancor più sorprendente è possibile usare il piegaciglia a caldo dopo l’impiego del mascara.
Il piegaciglia firmato Light Lashes è un articolo funzionale e semplice, utilizzabile in maniera autonoma e immancabile tra gli accessori di bellezza femminili.
Destinati invece a personale esperto gli altri numerosi prodotti del catalogo Light Lashes, in vendita singolarmente o abbinati in appositi kit, ognuno mirato ad uno specifico trattamento altamente professionale. Tra questi la colla per extension ciglia, indispensabile nel processo di applicazione delle extension e di allungamento delle ciglia.
La colla per extension ciglia è un prodotto professionale studiato per facilitare il lavoro del lash maker e rendere efficace e duraturo il trattamento. Grazie alla sua formula liquida la colla Light Lashes ha un’asciugatura extra-rapida e non lascia residui. Inoltre riduce al massimo gli sprechi. Per una  singola sezione di applicazione delle ciglia è necessaria infatti una sola goccia di prodotto da disporre sull’apposito specchietto da lavoro.  Dopo il primo impiego la colla può essere inoltre utilizzata fino a sei mesi dall’apertura, con i giusti accorgimenti per una buona conservazione del prodotto. La colla Light Lashes è disponibile nei colori nero o trasparente, quest’ultima indicata per l’applicazione di extension ciglia colorate.
Le ciglia finte colorate fanno parte della linea di extension Light Lashes. Originali e stravaganti sono ideali nella stagione estiva, per rendere ancor più sofisticato il vostro look. Soffici e leggere e in fibra sintetica totalmente anallergica,  le ciglia finte colorate sono disponibili nei colori di maggior tendenza:  nero, arancio, rosa, rosso, verde, oro, marrone chiaro, marrone scuro, bianco, giallo, viola e blu. Su lightlashes.it è possibile acquistarle in confezioni contenenti ciglia finte in un’unica tinta o in scatole da ben 12 colori diversi. 
Il ricco catalogo dispone di tutti i prodotti necessari alla cura e al trattamento delle ciglia per garantire massima soddisfazioni delle clienti e facilitare il lavoro dei lash maker.
Scoprite tutti i prodotti professionali firmati Light Lashes. Visitando  l’e-commerce www.lightlashes.it  acquistate comodamente online tutto l’occorrente per ottenere uno sguardo incantevole.   

Nessun commento: