Pubblica i Comunicati Stampa o articoli di eventi, manifestazioni, nuovi siti, pubblicità via web di aziende internet.
mercoledì 31 luglio 2013
Lucio Sandon - In libreria Animal Garden
Cani, gatti, tigri e tanti altri animali: tutti pazienti del simpatico dottor Gardenia. Con delicata ironia le sfumature di un racconto grottesco persino per il protagonista impegnato a scrivere il suo diario di fatti ed episodi quotidiani. Una penna brillante, capace di coinvolgere il lettore nella inconsueta narrazione di una professione medica all'insegna del divertimento.
Lucio Sandon è nato a Padova nel 1956. Laureato in Medicina Veterinaria a Napoli, vive e lavora all'ombra del Vesuvio da oltre quarant'anni. Dopo un inizio di carriera in sanità pubblica, si dedica a tempo pieno alla cura on the road di piccoli animali. Appassionato di botanica e sostenitore della prima ora delle produzioni bio, è sposato e ha due figli.
Scheda completa del Libro
domenica 28 luglio 2013
Cube7: Bonofa lancia la nuova piattaforma

La messa online definitiva è prevista per fine Settembre 2013.
Durante questa fase Bonofa offre a tutti l'opportunità di diventare suoi Partners. Nel 2017 Bonofa ha intenzione di quotare in borsa Cube7 attraverso una Offerta Pubblica Iniziale (IPO - Initial Public Offering) e tutti Partners beneficieranno di questa operazione.
CUBE7 ruoterà intorno ai cinque trend che attualmente online attraggono maggior traffico e più precisamente: Comunicazione, Shopping, Entertainment, Giochi e Apps. Quello che differenzia Cube7 dagli altri social media è nel fatto che i Partners potranno guadagnare.
In questa prima fase è online il modulo della Comunicazione, questo vuol dire che i partners e gli utenti della piattaforma sono in grado di comunicare con i loro amici e famigliari tramite l'invio di video messaggi, la condivisione di foto e video, la creazione di gruppi e l'utilizzo delle video chiamate, infine potranno invitare altre persone.
Agli inizi del 2014, Bonofa AG entrerà nella seconda fase, i Partners e gli utenti avranno accesso al modulo dello Shopping. Saranno presenti le più importanti marche, H&M, S.Oliver, Zalando, ESPRIT, Tom Tailor, Adidas, Runner Point solo per citarne alcune. I moduli dei Giochi e dell'Intrattenimento saranno lanciati successivamente, rispettivamente nel luglio e nel dicembre 2014, questo offrirà la possibilità di accedere ad una vasta scelta di giochi, film, musica e ebooks.
Coloro che diventano Bonofa Partners guadagneranno da ogni acquisto che i loro amici faranno, fino al sesto livello. Questo vuol dire che ogni volta che un amico o gli amici di un amico acquistano beni e/o servizi, noleggiano o scaricano un film, una app o un gioco i Partners guadagnano soldi.
In questa fase Bonofa paga delle commissioni a coloro che coinvolgono altri partners. Per iniziare, le persone interessate a diventare partners ,potranno scegliere tra tre pacchetti:
Premium, Exclusive e VIP.
Per maggiori informazioni:
www.bonofa.com
Stefano Polidoro
venerdì 26 luglio 2013
Saldi: attenzione alle truffe
Si perché in tempi di crisi molti negozi, specialmente quelli più piccoli, tendono a gestire i saldi a proprio piacimento senza rispettare le regole e dunque a discapito dei consumatori.
C’è chi mette in vendita anche capi della stagione passata con uno sconto minimo, chi applica uno sconto errato rispetto al calcolo della percentuale, e ancora chi modifica il prezzo di partenza al rialzo in modo da fare uno sconto “apparente”. Insomma i problemi in periodo di saldi sono diversi ecco perché è bene fare particolare attenzione.
In caso contrario si finisce per acquistare quel tanto amato capo Armani jeans che avevamo adocchiato da tempo con uno sconto davvero minimo.
Si raccomanda dunque prima di tutto di assicurarsi che il saldo sia espresso in percentuale sul cartellino, e di controllare che alla cassa questo venga rispettato.
Nel caso di controversia con il negoziante ci si può (e deve) rivolgere alle autorità.
Un’altra cosa che dobbiamo verificare prima di fare l’acquisto è la possibilità di cambiare il prodotto in caso di problemi. Infatti anche se ci sono i saldi il diritto di recesso del prodotto è sempre per legge valido e di conseguenza bisogna astenersi dall’acquisto se questo ci viene negato. In caso di merce difettosa il negoziante è tenuto a consentire il cambio, in alternativa occuparsi della riparazione a suo carico o rimborsare il cliente.
lunedì 22 luglio 2013
Il biglietto di Italia in miniatura di Rimini vale tutto l'anno!
Eccezionale offerta di Italia in miniatura per il 2013: con un unico biglietto di ingresso si può entrare gratis tutto l'anno!
L'0fferta è valida per biglietti a pagamento, per usufruire della promozione è necessario, in occasione della prima visita, rivolgersi all'ufficio informazioni interno, dove verrà scattata la foto che il nostro personale applicherà sul biglietto di ingresso. E' indispensabile farlo prima di uscire dal parco, perché il biglietto senza personalizzazione non sarà considerato valido per il rientro.
Italia in Miniatura è il parco tematico dedicato al patrimonio storico, architettonico e culturale italiano capace di fondere dal 1970 il divertimento con l’apprendimento.
Solo qui oltre a vivere grandi emozioni, si può “viaggiare” e addirittura imparare camminando tra le 272 perfette riproduzioni in scala di meraviglie architettoniche del “bel paese”.
Solo qui si può navigare il Canal Grande in gondola, in una “Venezia” grande ben un quinto dell’originale, e addirittura incontrare Casanova!
A Italia in Miniatura si può anche scoprire la fisica, giocando nel Luna Park della Scienza, sentirsi il cuore in gola con attrazioni come la Canoa o lo Sling Shot, ammirare il parco dall’alto a bordo della monorotaia Arcobaleno, in un viaggio mozzafiato!
Ma è anche molto di più: è lasciarsi coinvolgere in frizzanti battaglie d'acqua all'ultima goccia al Cannonacqua, e misurare la propria abilità al volante di speciali automobili, presso la Scuola Guida Interattiva per conseguire una speciale patente!
Non perdere l'occasione di visitare Italia in miniatura: prenota il tuo soggiorno su www.divertiviaggi.it
Informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/parchi/italia-in-miniatura-rimini.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666
giovedì 18 luglio 2013
Fiordisfoglia vuol dire pasta fresca artigianale
Casseforti Cisa, Mottura e Juwel: la garanzia del marchio con Bottega della Chiave
mercoledì 17 luglio 2013
Dinventare milionari: il ragazzo della confettura della nonna
Gli imprenditori di maggior successo per arricchirsi creano siti internet. Fraser Doherty ha creato invece il suo impero tramite un modo decisamente più tradizionale. Fraser Doherty iniziò agli inizi del 2000, quando aveva solamente 14 anni, a fare marmellate facendo uso delle ricette dell'amata nonna nella cucina dove viveva in Scozia.
Il ragazzo iniziò la sua attività vendendo barattoli di marmellata ai suoi vicini di casa e dopo aver ricevuto risposte rinforzanti, aumentò il suo impegno producendo e andando a vendere marmellata naturale alle feste paesane.
All'età di sedici anni, il ragazzo lasciò gli studi per impegnarsi a tempo pieno nella propria nuova attività. 5 anni dopo, questo normalissimo giovane trasformò il suo hobby casalingo di produzione di marmellata fatta in casa in una impresa da un milione di dollari che ha battezzato “SuperJam” (Marmellata Super). Leggi il report gratuito per raggiungere risultati economici, clicca su: Risultati Economici
Qualcosa che era cominciato come un divertimento è divenuto un impero altamente lucractivo della confettura e tutto ciò ha reso Fraser uno degli imprenditori di maggior successo della Scozia.
SuperJam è largamente apprezzata per l'utilizzo di ingredienti naturali. Questo è certamente stato uno degli elementi principali del successo dell'azienda. Molti cercano difatti sempre di più cibo naturale e genuino. L'attività vende per circa 400 mila euro ogni anno. Questo rappresenta circa il 10% del mercato della confettura della Gran Bretagna. Nel 2008 SuperJam è perciò diventata una delle industrie principali del mercato della confettura della Gran Bretagna e ora sta pensando al mercato statunitense.
Dal 2012, "marmellata super" si è espansa nella maggior parte dei continenti ed ha anche ricevuto parecchi riconoscimenti. La creazione dell'attività è anche raccontata nel Museo Nazionale di Scozia dove è presentata come uno dei fiori all'occhiello del marchio del cibo della Scozia. Davvero niente male per qualcosa che sarebbe dovuta restare solo un hobby di un adolescente.
L'impresa iniziata da un giovanissimo con le ricette della nonna è valutata adesso milioni di euro. L'imprenditore ha successivamente investito in parecchi progetti di beneficenza. In particolare organizza degli incontri del te per anziani soli. Ha scritto perlopiù due libri. Uno contiene delle ricette di marmellate e dolci da fare in casa. Il secondo è una guida dove racconta nei particolari come ha cominciato il suo business e come è arrivato al successo.
Ma tutto ciò può succedere in Italia? Se un ragazzino si mettesse a fare marmellata biologica o altro, qui in Italia verrebbe considerato come un svago che non dovrà in ogni caso distogliere dalla scuola. Non che sia qualcosa di sbagliato, ma la mentalità di dare una chance ad un'idea ha permesso di costruire un impero da una semplice idea. Per capire come puoi migliorare la tua situazione finanziara, scarica il report gratuito Raggiungi i tuoi obiettivi economici
lunedì 15 luglio 2013
Fotografo matrimonio Roma: è online il sito attiliodifilippo.it
venerdì 12 luglio 2013
Le Coq Sportif arriva a Roma
All'Acquario di Genova arriva il nuovo Padiglione Cetacei
L'opera, unica nel suo genere è stata progettata da Renzo Piano Building Workshop e realizzata grazie all'impegno congiunto di Costa Edutainment e Porto Antico di Genova S.p.A.
Si tratta di un vero e proprio palazzo di 23 metri di altezza totale (10 dei quali sotto il livello del mare) a base rettangolare con una lunghezza di 94 metri e una larghezza di 28, due torri laterali alte rispettivamente 10 e 13 metri e una parte centrale, alta circa 6 metri di cui 3 completamente vetrati.
Al suo interno sono è presente un semitunnel, attraverso il quale i visitatori potranno ammirare gli animali da una prospettiva subacquea.
I numeri del nuovo Padiglione Cetacei:
- Lunghezza: 94 metri
- Larghezza: 28 metri
- Altezza struttura dal livello del mare: corridoio vetrato visitatori 3 metri
- Altezza torri laterali dal livello del mare: 10 metri torre lato Nave Blu, 13 metri torre Nord lato Acquario
- Numero vasche: 4
- Dimensione e volume Main pool: profondità massima 7 metri e minima 4,5. Superficie circa 580 mq, volume totale circa 3.200 mc
- Superficie e volume Medical pool: circa 34,5 mq e 86,5 mc. Questa vasca è dotata di un fondo mobile
- Superficie e volume Nursery pool: circa 201 mq e 1.048 mc. Questa vasca è dotata di un fondo mobile
- Superficie e volume Holding pool: circa 95 mq e 408 mc
- Dimensione acrilico principale Main pool: 20 metri di larghezza, 4,2 metri di altezza, 30 cm di spessore, 35 tonnellate di peso
- Dimensioni del semitunnel vetrato: 15 metri di lunghezza, 14 cm di spessore
- Superficie totale acrilici lungo il percorso di visita: circa 150 mq
- Superficie totale della vetrata del corridoio dei visitatori: circa 460 mq
- Numero massimo animali: 9
- Numero animali previsti per l'apertura del Padiglione: 6
- Durata dei lavori: 30 mesi
- Numero medio di lavoratori coinvolti su base mensile: 60
- Cemento utilizzato per la costruzione: circa 12.000 mc
- Acqua utilizzata per l'affondamento nel sito di destinazione finale: circa 3.500 mc
- Superficie complessiva della nuova struttura: circa 7.000 mq
L'apertura al pubblico è prevista per la fine di luglio.
Maggiori informazioni e prenotazioni su http://www.divertiviaggi.it/parchi/acquario-di-genova.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666
mercoledì 10 luglio 2013
Divertiviaggi e Aqualandia
Aqualandia, il parco acquatico di Jesolo eletto per ben 8 volte miglior parco acquatico d'Italia, ha scelto divertiviaggi.it per la promozione dei suoi pacchetti hotel+parco.
Scopri il parco su www.aqualandia.it e cerca il tuo pacchetto direttamente nell'area “Hotel”.
Divertiviaggi.it ha creato per Aqualandia soggiorni a partire da 49€ a persona con soggiorno in hotel 4 stelle e ingresso al parco.
Aqualandia è un vero villaggio turistico a pochi passi da Venezia:, un ricco programma di animazione con giochi, aquagym per adulti e bambini, nonché show acrobatici unici nel loro genere intrattiene gli ospiti per tutto l'arco della giornata.
Aqualandia è adatta ai bambini, con un'area tutta dedicata a loro, nonché ai giovani e alle famiglie.
Il parco è completamente tematizzato, una riproduzione fedele allo stile architettonico della zona di Key West.
L'attrazione da non perdere è la piscina ad onde con spiaggia bianca caraibica, unica nel suo genere.
Non perdere l'occasione di scoprire Aqualandia. Prenota il tuo soggiorno su www.divertiviaggi.it
Informazioni e prenotazioni su: http://www.divertiviaggi.it/parchi/aqualandia-jesolo.jsp
email: info@divertiviaggi.it
telefono: 0541 1792666
giovedì 4 luglio 2013
Amarcort in Spiaggia a Rimini
Venerdì 19 luglio alle 21.15 è in programma AmarCort in Spiaggia, una serata di proiezioni sulla spiaggia di RiminiTerme (Miramare) per vedere e rivedere i migliori cortometraggi protagonisti dell'ultima edizione del festival.
La serata, dedicata al cinema breve, è ormai diventata uno dei tradizionali appuntamenti dell'estate riminese.
Verranno proiettati dieci "piccoli" capolavori del cinema indipendente che si sono fatti notare e premiare nel panorama internazionale.
Cortometraggi di qualità e di particolare originalità – alcuni anche di autori romagnoli - a conferma che Amarcort Film Festival è un festival internazionale che però mantiene ben salde le sue radici nel territorio in cui nasce.
Un appuntamento da non perdere reso ancora più suggestivo dal fascino che solo il cinema sotto le stelle può donare.
Quest'anno Amarcort in Spiaggia aderisce all'iniziativa “Fellinianno”, il calendario d'eventi per celebrare il grande Maestro nel 20° anno della sua scomparsa.
La nuova edizione dell'Amarcort Film Festival si svolgerà, come di consueto, in autunno.
A questo proposito ricordiamo che i bandi per la 6a edizione sono ancora aperti ed invitiamo chiunque volesse cimentarsi con il cinema e la fotografia a dare un'occhiata sul nostro sito.
Quattro sezioni video: “Amarcort”, “Gradisca”, ”Rex” e “Fulgor”.
Tre sezioni fotografia: “Mi ricordo...”, “Energia”, “Tema Libero”.
L'evento è realizzato dalla Smart Academy, associazione che cura da sempre "Amarcort Film Festival".
Vi aspettiamo quindi venerdì 19 Luglio ore 21.15 sulla spiaggia di Rimini Terme a Miramare di Rimini.
INGRESSO GRATUITO
info@amarcort.it
www.amarcort.it