giovedì 5 giugno 2008

La "Magia" di Ronaldo

C.Ronaldo: "Se vinco,sposo Nereida"
Spunta l'anello al dito della Gallardo

Più si spoglia, più lui la desidera.

Tanto da chiederle di sposarlo. Stando al Sun, Nereida Gallardo e Cristiano Ronaldo sarebbero pronti a dirsi sì.

La prorompente bellezza di Maiorca ha centrato il suo obiettivo a suon di copertine bollenti e scandali a luci rosse, e al suo dito è spuntato un anello di diamanti.



Ma la stella del Manchester United ha posto una condizione: il Portogallo deve vincere gli Europei...
L'arma vincente della Gallardo sono sicuramente le sue curve da urlo, che l'asso portoghese sembra preferire a quelle dello stadio. Tanto da perdonarle qualche uscita osè di troppo, che le ha regalato una fama da bomba sexy, accresciuta grazie anche alle dichiarazioni del suo ex, che ha detto "Nereida a letto è un animale".
Da settimane, la sexy spagnola, racconta ai quattro venti di voler portare all'altare il 23enne bomber il prima possibile. Voci inizialmente smentite dallo staff di Ronaldo, ma i fatti parlando da soli. Dopo le prime paparazzate e le visite reciproche, la coppia sembra stanca di vivere con al valigia in mano. E dato che il calciatore è di stanza nella terra di Sua Maestà, la modella è pronta a lasciare il sole della sua isola per trasferirsi nella residenza del compagno a Alderley Edge, nel Cheshire.
La bellezza di Maiorca sembra averci preso gusto nei panni della fidanzata della stella più splendente del firmamento calcistico. E già si vede con l'abito bianco e il bouquet in mano. Nereida non è scaramantica e, anche se il Portogallo non ha ancora disputato il suo primo match europeo, è certa della vittoria e, quindi, delle nozze.


Una fonte vicino alla coppia ha detto: "Cristiano sarebbe felice di diventare padre, adora i bambini. E anche Nereida. Quale donna non vorrebbe figli?". Soprattutto con una star del pallone, aggiungiamo noi. Ma forse per la Gallardo è un po' presto cantar vittoria: se il Portogallo non trionferà sul campo, dovrà infatti guardare altare e bebè col binocolo. Salvo colpi di scena!

Nessun commento: