mercoledì 11 giugno 2008

Ronaldo Show. Portogallo ok.

Due partite e due vittorie. Il Portogallo si presenta cosi agli Europei di Austria Svizzera 2008. Il trascinatori principali di questa squadra sono Deco e Cristiano Ronaldo che grazie alle loro strepitose giocate battono la Repubblica Ceca per 2-1 e mettono una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale.
I portoghesi sono stati trascinati ancora una volta dalle giocate dalle due stelle Deco e Ronaldo, ma da segnalare anche la compatezza di questa squadra che ha portato a segnare anche Quaresma su bellissimo assist di Ronalso. I cechi hanno fatto il possibile nel primo tempo, chiuso in parità grazie a Sionko. Poi nelal ripresa la squadra di Scolari ha iniziato a giocare senza subire troppo e portando a casa 3 punti importantissimi.
Al Portogallo non bastava certamente il pareggio e fino all’ultimo minuto ha sempre attaccato trovando anche la 3 rete nei minuti di recupero grazie alla classe dei loro Campioni.La Repubblica Ceca è riuscita a reggere per buona parte della partita ma la squadra di Scolari fa davvero paura.

Nessun commento: