martedì 10 novembre 2009

Congressi e convegni in Italia

Sei un Azienda in espansione e cerchi un Centro Congressi o una Location per il tuo convegno che abbia la funzionalità di saper organizzare congressi, convention, meeting aziendali, eventi scientifici, conferenze per i quali cura la promozione, il coordinamento con professionalità ed esperienza?

Sul portale www.volamomondocongressi.it troverai la struttura più adatta alle esigenze della tua Azienda grazie alla vasta gamma di Hotel presenti sul sito dislocati nei punti strategici di ogni regione d'Italia e suddivisi a seconda della categoria assegnata.

Tutti gli HOTEL presenti sul sito Volamondo Congressi hanno al loro interno un centro congressi , che noleggiano sale per servizi congressuali, composte da sale per conferenze, meeting aziendali, convegni e ampi spazi moderni per esposizioni e attrezzature tecnologiche d'avanguardia.

Visitate il sito www.volamondocongressi.it per avere un preventivo in merito alle vostre esigenze! abbiamo sicuramente la soluzione che fa per Voi al prezzo migliore.

Nessun commento: