mercoledì 18 novembre 2009

Capodanno Rimini 2010, grande festa enorme divertimento

Tanti sono gli eventi e le feste organizzate per festeggiare il Capodanno 2010 a Rimini, che come ogni anno si prepara ad accogliere i suoi ospiti in un’atmosfera magica e di grande divertimento, regalando un piacevole soggiorno nella Riviera Romagnola per un Capodanno davvero indimenticabile.

Rimini offre un calendario ricco di eventi per il Capodanno Rimini 2010, che partirà con l’accensione dello spettacolo di luminarie natalizie che illuminerà a festa il centro storico, i borghi e la Marina. Per il settimo anno consecutivo Rai Uno ha scelto Rimini per la grande festa di San Silvestro che andrà in onda in diretta televisiva e sarà condotta da Fabrizio Frizzi: musica, spettacolo, comicità e divertimento saranno gli ingredienti dello show live “L’anno che verrà” che scalderà il pubblico di piazzale Fellini che approfitterà di offerte capodanno Rimini e quello televisivo.

Numerosi eventi accompagneranno tutto il periodo natalizio riminese, dai Presepi di Sabbia giganti, all’ampia pista di pattinaggio su ghiaccio presso il porto, alla tradizionale rappresentazione di un’opera lirica il 31 dicembre, che quest’anno vede in programma la “Tosca” di Giacomo Puccini.

Per trascorrere il Capodanno Rimini gli hotel della Riviera Romagnola propongono tantissime offerte speciali e pacchetti all inclusive, comprensivi di cenone di capodanno e veglioni con giochi, musica e animazioni, per brindare insieme all’arrivo del nuovo anno.

Distribuzione a cura di
Prima Posizione Srl – strategie aziendale

Nessun commento: