giovedì 16 dicembre 2010

Micrometro, metro laser, calibro e... strumenti di misura

Ci troviamo impegnati nella ricerca di strumenti di misura di alta precisione, come un micrometro, un metro laser, un calibro....Ci sono siti specializzati in articoli da lavoro e per il fai da te, come la Betafer, concessionario autorizzato di tutta la gamma di prodotti della Beta utensili, che offre tra gli altri, un'ampia gamma di prodotti dedicati alla misurazione.

Si possono cercare flessometri e metri pieghevoli, rotelle metriche, calibri (a corsoio, a tracciare con rotella, con comparatore, di profondità, analogici o digitali), comparatori (analogici o digitali, resistenti agli urti, orientabili) e i loro supporti classici o snodati, goniometri, metri laser, micrometri con ancora i supporti, misuratori di spessore, righe (flessibili o semirigide), squadre (a cappello, semplici, false, per falegnami), ma anche livelle (lineari o quadre), stadie, penne e punte per tracciare (ed eventuali ricambi)... Dunque ogni prodotto che può servire per svolgere dei lavori di precisione.

Ma Betafer non propone soltanto strumenti per la misurazione: propone tutto ciò che può servire per il fai da te o lavori di edilizia, idraulica, falegnameria, autoriparazione, allestimento di ponteggi...e ancora dispositivi di protezione individuale e abiti da lavoro. Un vasto assortimento nel quale selezionare i prodotti di nostro interesse visionando per ognuno le caratteristiche tecniche, i costi e ricevendo gli articoli ordinati a domicilio.

Nessun commento: