mercoledì 22 dicembre 2010

Studio Melani: consulenza per il lavoro certificata e autorizzata

Se siete in cerca di uno studio specializzato nelle attività di consulenza del lavoro e di elaborazione e gestione contributi per conto delle aziende, scoprite i servizi dello Studio Melani, studio professionale coordinato dalla dottoressa Monica Melani, sito a Milano, in via della Commenda 25. La garanzia degli ottimi servizi forniti dallo Studio Melani è stata certificata dalla commissione tecnica CSQ – Commissione Sistemi di Qualità.

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha autorizzato lo Studio Melani ad operare nei servizi di intermediazione fra domanda ed offerta di lavoro, e con essi le attività collegate quali l’inserimenti di annunci relativi alle richieste di personale, lo screening delle candidature, lo sviluppo di metodi di ricerca e selezione mirati per fornire i profili professionali richiesti dalle imprese, la condivisione di soluzioni operative e delle statistiche di mercato sul lavoro locale, regionale e nazionale.

Lo Studio Melani offre anche servizi informatizzati di payroll outsourcing, grazie ad una piattaforma operativa che permette ai clienti di avere a disposizione un database interattivo da gestire da un punto di accesso remoto. A queste opportunità segnaliamo inoltre l’elaborazione paghe e contributi e la gestione e amministrazione del personale della pubblica amministrazione.

Nessun commento: