domenica 8 maggio 2011

Localizzatore GPS per tenere sotto controllo i veicoli

Per tenere sotto controllo un gruppo di veicoli, il modo più proficuo in circolazione ai nostri giorni è l'uso di un localizzatore GPS satellitare.
Si tratta di un dispositivo che va installato sul veicolo e consente di conoscere l'esatta posizione di quello in qualunque istante. Da l'opportunità di essere informati nell'eventualità che il veicolo in questione subisca delle modifiche del suo stato: per esempio modifichi il percorso rispetto a quello programmato, superi il limite di velocità, si trovi in movimento mentre dovrebbe essere fermo o viceversa... Da inoltre l'opportunità di comunicare con chi si trova alla guida del veicolo, in modo da avere la possibilità di dare delle direttive agli autisti, dare comunicazione di modifiche dell'itinerario... E offre inoltre l'opportunità di comandare a distanza una funzione di blocco motore, così qualora ci si accorgesse che il mezzo è stato rubato, si può, anche a distanza, azionare il dispositivo di blocco motore. I dati riguardanti il veicolo possono essere archiviati, in maniera tale da sottoporli ad esame per estrapolare delle statistiche e formulare delle previsioni per gli itinerari futuri.
Sul portale visirun.com, è possibile avere ulteriori informazioni, e prendere a noleggio dei localizzatori satellitari per gli automezzi della propria flotta, risparmiando sui costi di acquisto, ed avendo la sicurezza della garanzia sugli apparecchi, per i quali la visirun mette il suo impegno nel fornire assistenza nel tempo massimo di 24 ore.

1 commento:

SlyStellone ha detto...

It was a great information and Its really worth reading it. The author did an mind blowing work by describing each and every concept in detail. Thanks for such an informative post. Please keep up your good work. Controllo Furto Gasolio