lunedì 23 maggio 2011

Maturità

Maturità.


Siamo ormai verso fine maggio e il termine dell'anno scolastico si sta avvicinando sempre più, con essa le date delle prove d'esame di maturità 2011 sono sempre più vicine.

Gli studenti partiranno con la prima prova d'esame il 22 giugno 2011 e proseguiranno il giorno successivo con la seconda prova.

Se siete studenti del 5° anno vi suggeriamo di frequentare Maturità.biz, un nuovo sito internet dedicato agli studenti, l'ideale per guadagnare news, info e suggerimenti per gli esami di maturità.

Maturità.biz è aggiornato spesso con utili articoli e sempre nuove tesine, notizie ed appunti di vario genere relative alla maturità.

Troverete illustrato nel dettaglio lo svolgimento delle tre prove d'esame per non trovarvi mal preparati e per evitare di commettere sciocchi errori alla maturità.

Numerosi articoli e post vi serviranno, in maniera del tutto gratuita, documentazione sulla Riforma Gelmini, video con trucchi per nascondere i bigliettini, spunti per i collegamenti della tesina, notizie sulle prove d'esame degli anni precedenti, link con info interessanti e parecchio altro ancora.

Maturità.biz è un sito utile per i maturandi 2011, in continua evoluzione, caratterizzato da un semplice linguaggio, di facile comprensione e fruibile.

Maturità.biz è stato creato da maturandi in procinto di affrontare gli esami di maturità e che hanno il desiderio di aiutare l'esperienza con altri maturandi.

Nessun commento: